festival di cannes 2022 forever young les amandiers iris law sharon stone

ANVEDI CHE FISICO CHE C'HA LA FIGLIA DI JUDE LAW! - IRIS LAW, 21 ANNI, HA SFILATO IERI SUL TAPPETO ROSSO DI CANNES PER LA PROIEZIONE DEL FILM "FOREVER YOUNG", FACENDO GIRARE LA TESTA A TUTTI I PRESENTI: VESTITA DI UN TOP A CORSETTO NERO CHE METTEVA IN RISALTO I SUOI ADDOMINALI SCOLPITI, SI E' DESTREGGIATA CON ELEGANZA SU TACCHI VERTIGINOSI - NON E' STATA DA MENO SHARON STONE, IN ABITO BLU E BIANCO DAL LUNGO MANTELLO... - FOTO E VIDEO

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

iris law al festival di cannes 6

Ieri Iris Law e Sharon Stone hanno fatto girare la testa a tutti quando sono arrivate alla proiezione di “Forever Young” durante il 75° Festival del Cinema di Cannes al Palais des Festivals in Francia.

 

La figlia di Jude Law e Sadie Frost, 21 anni, ha sfoggiato i suoi addominali in un elegante top a corsetto nero e una maxi gonna, che ha abbinato a tacchi vertiginosi.

 

Sharon Stone invece ha mostrato il suo audace senso dello stile in un accattivante abito blu e bianco con un lungo mantello.

 

iris law al festival di cannes 3

Anche Kimberley Garner era presente e indossava un audace abito rosso lungo fino a terra con abbondanti dettagli di volant sulla gonna. La designer, 31 anni, ha portato un tocco di brillantezza in più sul tappeto rosso con il suo corsetto presentava un intricato design ingioiellato.

 

Per Lady Victoria Hervey, 45 anni, niente reggiseno: il suo abito di tulle dorato era così audace che scendeva profondamente a rivelare l’ampia scollatura.

 

“Les Amandiers” (“Forever Young”) ripercorre le prove e le tribolazioni di Stella (Nadia Tereszkiewicz), Étienne (Sofiane Bennacer) e dei giovani attori in erba che si preparano a sostenere gli esami di ammissione per la rinomata compagnia.

 

Dopo due anni di pandemia, il tappeto rosso di Cannes è tornato in tutto il suo glamour per la cerimonia di apertura. Il film scelto per aprire il festival è stato Final Cut, una lettera d'amore comica al cinema e ai film di zombi Z-list.

 

iris law al festival di cannes 2

Ci saranno anche una serie di star di TikTok che saliranno sul tappeto rosso quest'anno dopo che gli organizzatori hanno cercato di rinfrescare la loro immagine collaborando con la piattaforma di streaming video, che sta sponsorizzando un premio per i cortometraggi.

 

In totale, circa 35.000 professionisti del cinema parteciperanno al festival fino al 28 maggio. Il 28 maggio si concluderà con la cerimonia di chiusura il più grande festival cinematografico del mondo.

sharon stone al festival di cannes 4sharon stone al festival di cannessharon stone al festival di cannes 2sharon stone al festival di cannes 6sharon stone al festival di cannes 3kimberley garner al festival di cannessharon stone al festival di cannes 5sharon stone al festival di cannes 7lady victoria hervey al festival di cannescarla ginola al festival di cannes 2carla bruni al festival di cannes 2eva herzigova al festival di cannessharon stone al festival di cannes 8carla bruni al festival di cannes 3sharon stone al festival di cannes 9iris law al festival di cannes 4iris law al festival di cannes 5forever youngclaire holt al festival di cannescarla bruni al festival di cannes 5eva herzigova al festival di cannes 3eva herzigova al festival di cannes 2carla bruni al festival di cannes 4carla ginola al festival di canneseva herzigova al festival di cannes 4lady victoria hervey al festival di cannes 2iris law al festival di cannesclaire holt al festival di cannes 2nadine leopold al festival di canneslady victoria hervey al festival di cannes 3sara sampaio al festival di cannessara sampaio al festival di cannes 4nadine leopold al festival di cannes 2carla bruni al festival di canneskimberley garner al festival di cannes 2sara sampaio al festival di cannes 3sara sampaio al festival di cannes 2

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…