jack ma michael jackson

JACK MA-TTACCHIONE - VIDEO: IL FONDATORE DI ALIBABA SI PRESENTA VESTITO DA MICHAEL JACKSON ALLA FESTA PER I 18 ANNI DELLA SUA AZIENDA - CON UNA MASCHERA, L'UOMO PIU' RICCO D'ASIA SCULETTA SUL PALCO IN MODO IMPACCIATO E IL PUBBLICO NON GLI REGALA NEANCHE UN APPLAUSO. MA QUANDO SVELA LA SUA IDENTITA’, I RUFFIANI IN PLATEA LO ACCLAMANO!

 

Da www.repubblica.it

 

Cina, l'uomo più ricco d'Asia stupisce i dipendenti: sul palco come Michael Jackson

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

Il fondatore di Alibaba - piattaforma cinese di commercio online - ha sorpreso tutti presentandosi vestito da Michael Jackson alla festa per il 18esimo anniversario della sua compagnia. Jack Ma, vestito come il Michael Jackson del Dangerous World Tour, ha eseguito una serie di passi dell'iconica star del pop. Nessuno dei presenti conosceva l'identità del clone di Michael Jackson prima che questi si togliesse la maschera: quando Jack Ma si è rivelato il pubblico, è scoppiato in un forte applauso. Jack Ma è l'uomo più ricco d'Asia, potendo contare su un patrimonio di 37,4 miliardi di dollari (dati Forbes)

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

 

JACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSONJACK MA VERSIONE MICHAEL JACKSON

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…