jennifer crepuscolo papa francesco bergoglio

BERGOGLIO PARLA, I SATANISTI RISPONDONO - JENNIFER CREPUSCOLO, POPPUTA FONDATRICE DI "UNIONE SATANISTI ITALIANI" COMMENTA LE PAROLE DI PAPA FRANCESCO ("L'ABORTO È UN OMICIDIO. I MEDICI CHE LO PRATICANO SONO SICARI"): "IL LINGUAGGIO UTILIZZATO DAL PONTEFICE È MANIPOLATORIO. FA LEVA SUI SENSI DI COLPA. STA ISTIGANDO MOLTI MEDICI A NON SVOLGERE IL LORO LAVORO. SEGUITE IL CONSIGLIO DI SATANA: ACCETTATE LA VOSTRA NATURA SENZA PAURA E SENZA VERGOGNA"

Estratto dell'articolo di Jennifer Crepuscolo per www.mowmag.com

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 8

In questi giorni, il Papa ha dichiarato: “L’aborto è omicidio. I medici che lo praticano sono sicari”. Che un Papa sia contrario all’aborto non stupisce nessuno; secondo la religione cristiana, l’interruzione di gravidanza è considerata un grave peccato. Alcuni sacerdoti l’hanno addirittura definita “un atto ben peggiore della pedofilia” (riferimento a Don Antonio Sciortino).

 

Tuttavia, la gravità risiede nel linguaggio utilizzato dal Papa, che può risultare manipolatorio. Si rivolge direttamente ai medici, facendo leva sui sensi di colpa e paragonandoli a sicari. Molti di loro sono cresciuti, come tutti noi, sotto l’influenza dell’indottrinamento cristiano, che condiziona profondamente le nostre scelte fin dall’infanzia. È proprio a causa di questa religione che la maggioranza dei medici italiani si rifiuta di praticare l’aborto, mettendo a rischio la salute e la psiche di molte donne.

 

PAPA FRANCESCO

In Italia, i ginecologi obiettori di coscienza, che si rifiutano di praticare l’aborto, sono in media tra il settanta e l’ottanta per cento. In regioni come la Sicilia, la percentuale raggiunge l’ottantaquattro per cento, mentre in Campania arriva addirittura all’ottantotto. Nel Nord Italia, la situazione è leggermente migliore, ma i numeri restano preoccupanti: l’ottantuno per cento in Trentino, il sessantatré in Lombardia, e la Valle D’Aosta, la più “civile”, presenta solo il quindici per cento di obiettori.

 

Ciò che è fondamentale comprendere è che, oltre alle questioni morali, esistono problematiche ben più gravi. Se l'aborto legale viene ostracizzato, molte donne potrebbero cercare di interrompere la gravidanza in modo clandestino. Questo può avvenire tramite vari metodi, spesso non sicuri e pericolosi, mettendo a rischio la salute e la vita delle donne.

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 5

Le procedure clandestine possono essere eseguite da operatori non qualificati o in condizioni igieniche inadeguate, aumentando il rischio di complicazioni gravi. Inoltre, le restrizioni all'aborto colpiscono in modo sproporzionato le donne provenienti da contesti socioeconomici più svantaggiati, che spesso non hanno accesso a informazioni o risorse sicure.

 

Proprio per tali ragioni, le parole del Papa sono socialmente pericolose, poiché, in nome di un’ideologia sta istigando molti medici a non svolgere il proprio lavoro, mettendo a rischio la vita di migliaia di persone. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità, circa quarantasette mila donne muoiono a causa di complicanze legate ad aborti clandestini.

 

Questo dato preoccupante dovrebbe farci comprendere l'importanza di sensibilizzare sull’argomento, andando oltre il fanatismo religioso. L’aborto non può certamente essere preso alla leggera; non è un sostituto della contraccezione. Tuttavia, è altrettanto certo che non può essere vietato né ostacolato. Esistono molte ragioni per cui una donna può decidere di interrompere una gravidanza, e nessun uomo, nemmeno il Papa, ha il diritto di intromettersi in tale scelta. [...]

 

PAPA FRANCESCO

La verità è che noi non dobbiamo niente a nessuno e nulla di ciò che facciamo è dovuto. Ogni volta che una donna decide di mettere al mondo un bambino, deve affrontare sacrifici che un uomo non deve. Avere un bambino significa sacrificare il proprio corpo, spesso rinunciare ai propri sogni, sacrificare parte di sé stesse. Ed è qualcosa che dovremmo fare solo se ci va, e quando ci va, ricevendo comprensione e gratitudine, dato che è un dono e non un obbligo.

 

Questa immagine simbolica di Lilith, per quanto forte, rappresenta la libertà femminile di scegliere. Lilith è associata al rifiuto della maternità imposta e della sottomissione. Questa caratteristica la rende un simbolo di scelta, anche in relazione alle decisioni riproduttive, incluso l'aborto. In questo contesto, l'aborto rappresenta un atto di autonomia, la possibilità di decidere il proprio destino, che non deve necessariamente realizzarsi nella maternità. Spesso ho visto donne doversi giustificare se non vogliono avere figli, quasi come se una donna senza figli fosse una donna a metà.

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 7

 

Le ragioni di tale scelta vengono spesso attribuite a questioni economiche o all’assenza della persona giusta con cui procreare. Ma la verità, che in poche dicono – forse perché sanno che in pochi saprebbero accettare – è che spesso una donna non vuole figli semplicemente perché non le interessa essere madre. Questo vale anche per molti uomini, che non desiderano essere padri e si sentono spinti a farlo solo per obbedire a un costrutto sociale.

 

Se un individuo, uomo o donna che sia, desidera avere figli, ha tutto il diritto di farlo; è una cosa bellissima. Ma se qualcun altro non ne vuole, non dovrebbe sentirsi in colpa né essere stigmatizzato. Non c’è nulla di male nel voler vivere per sé, liberamente, coltivando i propri sogni e le proprie passioni, seguendo la propria strada, che è unica per ognuno. Per quanto riguarda gli aspetti spirituali, nel Satanismo l’aborto non è considerato omicidio, poiché crediamo nella vita oltre la dimensione terrena.

PAPA FRANCESCO - ILLUSTRAZIONE BY POLITICO

 

Un feto è visto come un mezzo per l’incarnazione di un’anima in questa dimensione. Pertanto, scegliere di interrompere una gravidanza non è paragonabile a uccidere qualcuno; è più simile a un tassista che dice a un passeggero: “Mi dispiace, taxi fuori servizio”. Il passeggero troverà un altro “grembo-taxi” in cui arrivare in questo mondo. Il moralismo del Papa non è solo pericoloso per la salute delle donne, ma anche ipocrita.

 

Nella Bibbia, Dio dice: “Crescete e moltiplicatevi” e non ha escluso il clero da questo comandamento. Preti, suore e papi che scelgono di non riprodursi sono i primi a peccare. Lo stesso vale per quegli uomini conservatori che bollano l’aborto come omicidio; nella Bibbia, la dispersione del seme è considerata peccato. Quanti di loro possono affermare di non praticare la masturbazione o di avere rapporti non finalizzati alla procreazione?

 

jennifer crepuscolo fondatrice unione satanisti italiani 2

In conclusione, seguite il consiglio di Satana: accettate la vostra natura senza paura e senza vergogna. Se la vostra natura è avere figli, fatene; se invece non lo è, non fatene e, se necessario, abortite. L’essere umano non è bestiame; le donne non sono vacche da riproduzione e gli uomini non sono tori da monta. La genitorialità è una scelta e nessuna religione dovrebbe sfruttare il suo ruolo per assoggettare le persone. Siate liberi.

zelensky - papa francesco g7IL PAPA DISPIACIUTO PER IL DISCORSO DELLA FROCIAGGINE - MEME BY ROLLI - IL GIORNALONE - LA STAMPA murales di evyrein su papa francesco e la frociaggine PAPA FRANCESCO AL G7 - 1

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...