johnny deep amber heard elon musk

PURE JOHNNY DEPP HA LE CORNA! – L’ATTORE PORTA IN TRIBUNALE AMBER HEARD, ACCUSANDOLA DI AVER MENTITO SULLE BOTTE E SVELANDO CHE L’EX MOGLIE SI SOLLAZZAVA CON ELON MUSK POCO DOPO LE LORO NOZZE: “IL PERSONALE DELL'EASTERN COLUMBIA BUILDING HA DICHIARATO CHE LA SIGNORA HEARD HA RICEVUTO  MUSK A TARDA NOTTE NELLA SUITE DI DEPP, A UN MESE ESATTO DAL MATRIMONIO. IL PERSONALE HA TESTIMONIATO CHE 'L'AMICO ELON' HA LASCIATO LO STABILE IL MATTINO DOPO…”

Silvia Artana per "www.mondofox.it"

 

elon musk amber heard 9

Sono passati quasi 3 anni dal divorzio di Johnny Depp e Amber Heard, ma i due non hanno ancora finito di combattere. Dopo che l'attrice ha rivelato in un editoriale scritto di suo pugno per il Washington Post che le accuse all'ex marito hanno danneggiato la sua carriera e le sono costate minacce di morte, la star di Animali Fantastici è passata al contrattacco.

 

Nelle scorse settimane, l'attore aveva anticipato di poter dimostrare che la ex moglie avrebbe mentito sui (presunti) abusi e adesso sembra intenzionato a giocare le sue carte. Come scrivono Deadline ed E! News, Johnny ha intentato contro Amber una causa per diffamazione da 50 milioni di dollari.

amber heard 1

 

La documentazione presentata dagli avvocati dell'attore sostiene che l'interprete della principessa Mera ha raccontato falsità e che Johnny non avrebbe mai alzato uno dito su di lei. Al contrario, sarebbe stata Amber ad avere comportamenti violenti nei confronti dell'ex marito: «La signora Depp non è vittima di abusi domestici, bensì colpevole. Il signor Depp non ha mai abusato della signora Heard. Le accuse che lei gli ha rivolto nel 2016 erano false». 

 

elon musk amber heard 7

Secondo i legali dell'attore, la star di Aquaman avrebbe inventato tutto per trarne vantaggio a livello professionale:  «[Le accuse, n.d.r.] facevano parte di una elaborata messinscena per generare pubblicità positiva per la signora Heard e promuovere la sua carriera».

 

A quanto pare, gli avvocati di Johnny sarebbero pronti a smascherare le (presunte) menzogne di Amber con le dichiarazioni di due agenti di polizia, "una litania di testimoni neutrali" e 87 video inediti di telecamere di sorveglianza.

la coppia scoppiata

 

I legali dell'attrice hanno replicato con durezza: «Questa insignificante azione è solo l'ultimo degli sforzi di Johnny Depp per mettere a tacere Amber Heard. Ma non accadrà». 

 

Il botta e risposta è continuato con un nuovo comunicato degli avvocati della (ex) star di Pirati dei Caraibi (che sostiene di essere stata esclusa dal franchise proprio a causa delle accuse della ex moglie): «Non abbiamo assolutamente intenzione di mettere a tacere Amber Heard. Al contrario, vogliamo portarla il tribunale e vogliamo ottenere la verità da lei, dai 3 amici che l'hanno aiutata a mettere in piedi questa messinscena e da Elon Musk».

elon musk amber heard 8

 

Il riferimento all'imprenditore e filantropo è un vero e proprio colpo di scena dai risvolti esplosivi. Come scrive E! News, il fondatore di SpaceX, Tesla Motors e Neuralink non è stato tirato in ballo per testimoniare di eventuali comportamenti violenti e/o abusanti di Amber Heard. Tutt'altro. I legali di Johnny lo hanno accusato di essere stato l'amante dell'attrice mentre era sposata con il loro assistito.

 

quando erano i coniugi depp

A quanto pare, la star di Aquaman ed Elon Musk non avrebbero avuto una (breve) relazionedopo la fine del matrimonio di lei, ma da molto prima: «All'insaputa del signor Depp, non più tardi di un mese dal matrimonio, la signora Heard ha iniziato una storia con il fondatore di SpaceX e Tesla Motors, Elon Musk».

 

Le carte presentate dai legali dell'attore raccontano l'inizio della relazione con dovizia di particolari: «Il personale dell'Eastern Columbia Building ha dichiarato che la signora Heard ha ricevuto il signor Musk 'a tarda notte' nella suite del signor Depp, a un mese esatto dal matrimonio.

 

elon musk amber heard 5

[Il fatto è accaduto mentre, n.d.r.] il signor Depp era impegnato fuori dal paese per le riprese di un film, a marzo 2015. Nello specifico, la signora Heard ha chiesto allo staff di garantire al suo 'amico Elon' l'accesso al parcheggio e all'ascensore privato della suite 'a tarda notte'. Cosa che poi è effettivamente avvenuta. Il personale ha testimoniato che 'l'amico Elon' della signora Heard ha lasciato lo stabile il mattino dopo».

amber heard

 

Secondo la ricostruzione degli avvocati di Johnny, l'incontro tra i due sarebbe avvenuto dopo che Amber avrebbe lanciato una bottiglia di vodka contro l'attore, dopo che quest'ultimo le avrebbe detto di voler stipulare un accordo post matrimoniale.

Stando alle carte, la presunta aggressione di Amber sarebbe costata all'ex marito la rottura e la parziale amputazione del dito medio della mano destra.

 

elon musk amber heard 6

Gli avvocati dell'attrice non hanno aggiunto nulla alla precedente replica. Invece, un rappresentante di Elon Musk ha smentito la ricostruzione dei fatti: «Elon e Amber non hanno iniziato a vedersi che da maggio 2016 [quando lei ha chiesto il divorzio da Johnny Depp, n.d.r.] e anche allora era una frequentazione saltuaria. La relazione è diventata romantica in seguito».

 

Ma la sensazione è che non sia che l'inizio di un nuovo capitolo della "guerra dei Depp".

elon musk amber heard 4amber e depp sposi per meno di quindici mesidepp chitarrista per gli hollywood vampiresjohnnyjohnny depp e amber a febbraiojohnny 2elon musk amber heard 2elon musk amber heard 1elon musk amber heard 10elon musk amber heard 11elon musk amber heard 12elon musk amber heard 13elon musk amber heard 3

Se e come finirà, è tutto da vedere...

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…