JUST-IN TIME! - LA SORELLA COZZA DI KIM KARDASHIAN È STATA BECCATA DAI PAPARAZZI MENTRE LASCIAVA LA SUITE DI JUSTIN BIEBER ALLE 4 DEL MATTINO! – VUOI VEDERE CHE DOPO L’ORGIA LONDINESE CON LAURA CARTER, BIEBER È PASSATO ALLE MILF?!
Justin Bieber avrebbe detto addio alle ragazzine, virando sulle donne mature. E' da ottobre infatti che i paparazzi lo avvistano in compagnia della 36enne Kourtney Kardashian, sorella della più celebre Kim. L'ultima volta i due avrebbero tirato l'alba insieme. Mentre gli insider confermano la frequentazione, Bieber ci ride su, postando su Instagram un fotomontaggio con una donna misteriosa e una frase di sfottò.
La maggiore delle sorelle Kardashian, mamma di tre figli, è stata fotografata dai paparazzi alle prime luci dell'alba mentre lasciava il Montage Beverly Hills, altrimenti noto come l'hotel di Bieber. In precedenza i due avevano trascorso insieme una serata in un club nel quartiere West Hollywood di Los Angeles, scortati dal loro staff.
kourtney kardashian justin bieber
La pop star canadese non conferma e non smentisce il flirt, ma si diverte sui social, lasciando una didascalia, "Lord sa", che tira maliziosamente in ballo il soprannome dell'ex della Kardashian, Scott Disick.
kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 3
Bieber, oltre ai fidanzamenti con le coetanee Selena Gomez e Ireland Baldwin, ha avuto un flirt anche con una delle sorelle Kardashian, la bella Kendall. Ma il clan, sempre sulla bocca di tutti, non è nuovo a colpi di scena e tradimenti.
kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 1kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 4kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 2kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 6kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 7kourtney kardashian lascia il montage beverly hills 5