justin hailey bieber keke palmer

BIEBER HA BISOGNO DI UN BIBERON - LO SVALVOLATO CANTANTE CERCA DI METTERE A TACERE LE VOCI DI UNA CRISI CONIUGALE POSTANDO FOTO PICCANTI CON LA MOGLIE HAILEY - IL CANTANTE E' FINITO NEI GUAI A CAUSA DELLO SCANDALO PUFF DADDY (SAREBBE STATO ABUSATO PIÙ VOLTE DA "DIDDY") E DI RECENTE AVEVA SMESSO DI SEGUIRE LA MOGLIE SU INSTAGRAM - NEI GIORNI SCORSI, UN SUO COMMENTO BIRICHINO SOTTO UN POST DELLA ATTRICE KEKE PALMER, HA SCATENATO RUMORS SU UN FLIRT TRA I DUE…

JUSTIN E HAILEY BIEBER

Estratto dell'articolo di Elisabetta Moro per www.cosmopolitan.com

 

I fan di Justin Bieber sono preoccupati già da un po'. Circolano voci sul suo essere ormai una «scheggia impazzita» e, secondo alcuni insider, il cantautore starebbe vivendo un momento di instabilità emotiva e di difficoltà a livello di salute mentale.

 

C'è chi dice che sia per via del suo possibile coinvolgimento nel caso Diddy, suo mentore agli inizi della carriera e ora sotto processo con accuse di violenza molto gravi (Bieber potrebbe, tra l'altro, venire chiamato a testimoniare il prossimo maggio).

 

Ma in molti pensano che il problema riguardi anche la sua vita sentimentale e il suo matrimonio con Hailey Bieber. Per mettere a tacere le malelingue non basta vederli paparazzati insieme in giro per New York e forse non basteranno nemmeno le foto di San Valentino pubblicate dalla coppia su Instagram.

 

KEKE PALMER

[…] I fan del cantautore captano ogni segnale, come quando Bieber ha smesso di seguire su Instagram sua moglie e suo suocero Stephen Baldwin per poi dire che gli era stato rubato il telefono o quando, nei giorni scorsi, ha commentato una foto della cantante e attrice Keke Palmer con tanto di emoticon con occhi a cuoricino. «Justin che ci fai qui?», gli ha risposto qualcuno, «Stai già cercando di voltare pagina con Hailey?».

 

I Bieber, però, continuano imperterriti a mostrare il loro amore (vero o di facciata che sia) e, per San Valentino, hanno pubblicato un totale di tre post (due lui e uno lei). Cuoricini, selfie insieme, candele, calici di vino e caminetto acceso per quella che sembra fosse una serata romantica a due (lei in completo a due pezzi rosso, lui a torso nudo). […]

 

 

 

 

Articoli correlati

puff daddy justin bieberKEKE PALMERjustin hailey bieberkeke palmer 1keke palmerKEKE PALMERKEKE PALMERKEKE PALMERKEKE PALMERjustin bieber puff daddy 1hailey bieberbella hadid hailey bieber JUSTIN E HAILEY BIEBER justin bieber puff daddy 4justin bieber e hailey baldwinjustin bieberpuff daddy justin bieberJUSTIN E HAILEY BIEBER justin bieber

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…