kendall jenner

QUI DI FREDDO C’È SOLO LA NEVE! - KENDALL JENNER HA FATTO ALZARE LA TEMPERATURA DEI PIPPAROLI PRESENTANDOSI SULLA NEVE DI ASPEN IN UN MICRO BIKINI CHE LASCIAVA VERAMENTE POCO ALL’IMMAGINAZIONE: LA BOMBASTICA SORELLA DELLA CULOIDE KIM KARDASHIAN HA PROVATO A SCIOGLIERE TUTTO IL GHIACCIO DEL COLORADO E…

Da www.liberoquotidiano.it

 

kendall jenner 3

Chiamiamole "robe da vip". Kendall Jenner, bombastica influencer ed ereditiera americana, e soprattutto sorellina dell'iconica Kim Kardashian, ha provato un esperimento al confine tra scienza e fashion: si è presentata in intimo, solo striminzito reggiseno a triangolo e micro slip (invisibile, praticamente solo una sottilissima striscia di stoffa nera) sulla neve di Aspen, in Colorado, provando forse a sciogliere il ghiaccio con la sua sensualità.

 

Il look balneare, che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti (considerando che le foto erano contenute in un post su Instagram, lautamente pagato dalla pubblicità, potremmo dire "obiettivo pienamente raggiunto"), era completato da un paio di stivali da yeti di Miu Miu, tocco glamour altamente spettacolare. 

kendall jenner 2

 

La splendida e aitante 26 anni non ha inventato nulla, per la verità: prima di lei, hanno provato il "bagno nella neve" altre star come Eva Longoria, Dua Lipa, Britney Spears. La stessa sorellina Kim Kardashian aveva calcato la neve nella stessa tenuta semi-adamitica, con l'aggiunta di pelosissime calzature. 

 

kendall jenner 1

Qualche mese fa, a conferma della voglia di spiazzare (al costo di risultare un po' fuori luogo e sicuramnte sopre le righe) la Jenner si era presentata al matrimonio dell'amica Lauren Perez indossando, per la gioia degli altri invitati maschietti e dei paparazzi, un singolare abito "invisibile", con geometrici squarci su seno e dorso. Un nude-look che le era valso una pioggia di critiche, con l'accusa di essere esibizionista e volgare e di aver voluto rubare la scena alla sposa. "Era stupenda e ho amato quel vestito", assicura oggi la Perez, facendo buon visto a cattivo look.

kendall jenner met gala 2021

 

kendall jenner 4kendall jenner mostra tutto ai british fashion awards abito by julien macdonald kendall jenner sotto il vestito niente after party di vanity fair kendall jenner al met gala 2017 kendall jenner senza reggiseno il culo di kendall jennerkendall jenner al met gala 2016 kendall jenner 5kendall jenner 6kendall jenner 7kendall jenner 4kendall jenner 3kendall jenner 64kendall jenner

 

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…