DROGATI DI ADRENALINA - KHALID TANNI, MAROCCHINO DI 26 ANNI, SI E' MESSO A FARE LE TRAZIONI SU UNA GRU ONDEGGIANTE A 85 METRI DI ALTEZZA A INSTANBUL - IL RAGAZZO HA RIPRESO TUTTO GRAZIE A UN AMICO E POI HA PUBBLICATO IL FILMATO SU INSTAGRAM - LO SI VEDE TIRARSI SU PIU' VOLTE, ANCHE CON UN BRACCIO SOLO, E... - VIDEO
Dagotraduzione dal Daily Mail
Questo è il momento in cui un temerario atleta è salito su una gru ondaggiante di 85 metri nel centro di Istanbul per eseguire alcune pericolose acrobazie.
Il giorno di Capodanno Khalid Tanni, 26 anni, marocchino, ha effettuato l’epica salita e le acrobazie insieme al suo amico Tony Mounir. Il filmato che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram lo mostra eseguire trazioni, anche con una mano sola e nonostante la gru ondeggi per il vento.
Il video mostra Khalid che si riprende mentre cammina lungo la gru con la città a centinaia di piedi sotto di lui.
Tony riprende quindi le riprese mentre Khalid, vestito con un giubbotto bianco e pantaloni neri, si abbassa da un varco nella gru, tenendosi a un palo centrale.
Il suo amico gli dice di "stai attento" prima che Khalid rilasci la sua mano sinistra e dondoli con una mano sola per un paio di secondi mentre gesticola verso la telecamera.
Dopo Khalid esegue quattro trazioni e calcia i piedi in aria.
Più avanti nel video, Khalid, ancora appeso alla barra, esegue altre sette trazioni continuando a rimanere appeso sopra la frenetica città sottostante. Alla fine, il temerario si rialza sulla gru. Sia lui che il suo amico sono riusciti a scendere sani e salvi.
Khalid Tanni sulla gru 6Khalid Tanni sulla gru 8Khalid Tanni sulla gru 7Khalid Tanni sulla gru 5