GATTI E MISFATTI - KURT ZOUMA SI È DICHIARATO COLPEVOLE DI AVER PRESO A CALCI E SCHIAFFEGGIATO IL SUO GATTO, DOPO IL FILMATO PUBBLICATO DALLO STESSO DIFENSORE DEL WEST HAM - IL CALCIATORE VERRÀ CONDANNATO L'1 GIUGNO…
Il difensore del West Ham Kurt Zouma si è dichiarato colpevole di aver preso a calci e schiaffeggiato il suo gatto, una serie di abusi ripreso in video e postati sul web. Il 27enne nazionale francese è apparso in un'udienza presso la Thames Magistrates' Court accusato di tre reati ai sensi dell'Animal Welfare Act in relazione ai filmati degli abusi emersi sui social media a febbraio. Zouma si è dichiarato colpevole di due capi di imputazione per aver causato sofferenze inutili a un animale protetto. Verrà condannato il 1 giugno.
kurt zouma arriva in tribunale
È arrivato al tribunale in macchina ed è stato accompagnato da diverse guardie di sicurezza che hanno teso degli ombrelli per formare uno scudo protettivo intorno a lui. Il West Ham ha multato Zouma per due settimane di stipendio, l'importo massimo possibile, quando l'incidente è venuto alla luce.
Articoli correlati
IL CALCIATORE DEL WEST HAM PATRICK ZOUMA RISCHIA 4 ANNI DI CARCERE IN FRANCIA PER I CALCI AL GATTO..
BUFERA SU KURT ZOUMA, CALCIATORE DEL WEST HAM SORPRESO IN UN VIDEO A PRENDERE A CALCI UN GATTO...
LA MULTA A KURT ZOUMA PER I MALTRATTAMENTI AL SUO GATTO COSTERA\' CARA AL WEST HAM...
Kurt Zouma 2Zouma prende a calci il gattoMEME SU PATRICK ZOUMAKurt ZoumaZouma prende a calci il gatto 2Kurt Zouma 4