kyle walker annie kilner lauryn goodman

KYLE WALKER NON SE LO TIENE NELLE MUTANDE - IL CALCIATORE DEL MILAN, AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER UN "TRIANGOLO" AL PEPE CON LA MOGLIE E L'AMANTE (CON FIGLI AVUTI DA ENTRAMBE), È STATO FOTOGRAFATO INSIEME A DUE MISTERIOSE RAGAZZE MENTRE USCIVA DA UN LUSSUOSO ALBERGO DI MILANO ALLE DUE DEL MATTINO DI MERCOLEDÌ SCORSO - LA CONSORTE, ANNIE KILNER (INSIEME AI LORO QUATTRO FIGLI), ERA APPENA ANDATA VIA DA MILANO PER TORNARE NEL REGNO UNITO, DOVE VIVE - LE SCAPPATELLE DI WALKER CON LA BONISSIMA LAURYN GOODMAN

Articoli correlati

ANNIE KILNER, MOGLIE DEL NUOVO CALCIATORE DEL MILAN KYLE WALKER, SI SAREBBE RIFIUTATA DI...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto da www.corriere.it

 

 

kyle walker

I tabloid inglesi non lo perdono di vista neanche adesso che ha lasciato il Manchester City dopo 8 anni e 18 trofei. Kyle Walker è stato il rinforzo di esperienza del Milan nel calciomercato di gennaio, si è fatto subito apprezzare dai tifosi ma ha dovuto saltare le ultime due giornate di serie A a causa di un infortunio alla coscia.

 

Un imprevisto che ha cercato di convertire in una possibilità ospitando per una settimana la sua famiglia, ovvero la moglie Annie Kilner e i quattro figli, una notizia che nel Regno Unito non è passata inosservata visto i tanti gossip dei mesi scorsi di cui la coppia è stata assoluta protagonista insieme all'amante del giocatore, Lauryn Goodman.

 

Le coccole al piccolo Rezon, la giornata di shopping, gli acquisti da Prada: insomma, sembrava che fra l'esterno inglese e la sua dolce metà fosse tornato il sereno, qualcuno ha perfino parlato di riconciliazione. Ma l'illusione è durata poco. Annie ha lasciato l'Italia per fare ritorno nel Cheshire, dove i figli vanno a scuola. Walker, dal canto suo, non ha perso tempo e, appena la famiglia è salita sull'aereo, il 34enne avrebbe subito riempito la propria agenda.

 

 

kyle walker

Come si può vedere dalle foto pubblicate dal Daily Mail e dal Sun, il giocatore è stato visto uscire mercoledì scorso alle 2 di notte dal lussuoso hotel in cui sta vivendo da quando ha messo piede a Milano. Non da solo, ma insieme a due donne, con cui si è mostrato in atteggiamenti piuttosto affettuosi.

 

Fonti vicini all'inglese affermano che quest'ultimo stesse cenando nel ristorante dell'albergo e che le due donne in questione fossero amiche di un uomo con cui stava condividendo il tavolo. La sua serata, tuttavia, non sarebbe finita lì.

 

i figli di lauryn goodman

[...] Una volta dentro, si ritiene che il suo gruppo abbia speso 3.000 euro per un tavolo «Super Vip» e altri 1.400 euro per una magnum di champagne Dom Perignon, a cui è stata poi aggiunta una bottiglia da 1,75 litri di tequila Clase Azul Reposado da altri 2.000 euro. [...]

kyle walker con la moglie annie kilner e i tre figli annie kilner kyle walker 1kyle walker annie kilner

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…