"MILANO È DIVENTATA INVIVIBILE. SONO PRONTO AD ACCOMPAGNARE CHIUNQUE COME BODYGUARD" - L'APPELLO DEL CAMPIONE ITALIANO DI MMA, GIORGIO BOCCALI, DOPO L'AUMENTO DI CASI DI AGGRESSIONI E RAPINE A MILANO: "HO LETTO L’ALLARME LANCIATO DA MOLTI VIP COME ELENOIRE CASALEGNO, (CHE HA RACCONTATO DI ESSERE STATA "INSEGUITA E ASSALITA DA UNO SQUILIBRATO") - LE FORZE DELL’ORDINE HANNO BISOGNO DI SEGNALAZIONI DA PARTE DEI CITTADINI, CHE NON DEVONO ESSERE OMERTOSI…"
Estratto dell'articolo di Francesco Fredella per www.rtl.it
“Vado spesso a Milano ed è diventata invivibile”. Giorgio Boccali, 20 anni, è campione italiano di MMA […]
Ora vuole difendere i più deboli a Milano dopo le notizie di cronaca che stanno diffondendo molta paura. “Giorni fa un mio amico è stato aggredito in centro a Milano. L’hanno picchiato senza motivo”, dice. “Ho letto l’allarme lanciato da molti vip come Elenoire Casalegno, che qualche ora fa sui social ha parlato della situazione milanese. Io dico che sono pronto ad accompagnare chiunque come bodyguard per far sentire i più al sicuro. Soprattutto le donne”, racconta. “Le Forze dell’Ordine fanno un grande lavoro, ma hanno bisogno di segnalazioni da parte dei cittadini, che non devono essere omertosi. Facciamo tutti la nostra parte. Io voglio iniziare ed essere un esempio ”, svela il 20 enne molto forte sui social.
[…]
LA DENUNCIA SOCIAL DI ELENOIRE CASALEGNO, "INSEGUITA DA UNO SQUILIBRATO"
Le parole di Elenoire Casalegno fanno il giro della Rete: "Alle 11 di mattina a Corso di Porta Nuova, nel centro di Milano, sono stata inseguita e assalita da uno squilibrato. Per fortuna è intervenuto un uomo. Capisco che le necessità di una città siano molteplici, ma la priorità è la sicurezza. Questa città è diventata invivibile, a Milano si ha paura a passeggiare in pieno centro di giorno. La priorità è la sicurezza".
Articoli correlati
ELENOIRE CASALEGNO: SONO STATA INSEGUITA E ASSALITA DA UNO SQUILIBRATO, IN CENTRO A MILANO
[…]
elenoire casalegno 2elenoire casalegno 5elenoire casalegno 6elenoire casalegno 3elenoire casalegno 4