tony buzzbee puff daddy diddy sean combs

FUORI I NOMI! - L'AVVOCATO TONY BUZBEE, CHE RAPPRESENTA OLTRE 120 PRESUNTE VITTIME DI VIOLENZA SESSUALE DA PARTE DI PUFF DADDY, RIVELA CHE "LA LISTA DEI VIP COMPLICI DI 'DIDDY' È LUNGA. I NOMI CHE VERRANNO SVELATI SCONVOLGERANNO L'OPINIONE PUBBLICA" - IL LEGALE HA SOTTOLINEATO CHE NELL'ELENCO "C'ERA CHI SAPEVA E BASTA, CHI HA VISTO E CHI ABUSAVA" E CHE ALCUNE DI QUESTE CELEBRITÀ SONO STATE GIÀ CONTATTATE PER CERCARE DI RISOLVERE LA QUESTIONE SENZA DOVER RICORRERE A DENUNCE PUBBLICHE...

Estratto dell'articolo di Rossella Argentina per www.leggo.it

 

tony buzbee

Tony Buzbee, noto avvocato che rappresenta oltre 120 vittime legate al caso contro Sean Combs, meglio conosciuto come Diddy, ha recentemente rivelato dettagli sconvolgenti sui complici vip che sarebbero coinvolti in questi crimini. Durante una conferenza stampa, Buzbee ha dichiarato che la lista delle celebrità complici è lunga e comprende nomi di rilievo: «I nomi che verranno rivelati sconvolgeranno l’opinione pubblica».

 

[…] LE DICHIARAZIONI DI TONY BUZBEE

Buzbee ha sottolineato che il coinvolgimento di queste celebrità non si limita solo a una presenza passiva. «C'era chi sapeva e basta, chi ha visto e chi abusava», ha spiegato, aggiungendo che le accuse non riguardano solo chi ha partecipato attivamente agli abusi, ma anche coloro che erano presenti e hanno scelto di tacere o di coprire ciò che stava accadendo.

 

puff daddy

[…] «Se sei stato presente a una di queste feste e sapevi cosa stava accadendo, o addirittura hai partecipato, allora sarai denunciato», ha chiarito il legale, lasciando intendere che molte persone potenti erano consapevoli degli abusi e non hanno fatto nulla per impedirli.

 

PROVE E ACCUSE CONTRO I COMPLICI

Secondo Buzbee, molte delle persone coinvolte in questi episodi hanno tratto vantaggio dal silenzio, beneficiando di relazioni con potenti figure come Diddy. Il legale ha spiegato che ci sono prove concrete a carico di queste celebrità e che la loro connessione con gli eventi incriminati sarà resa pubblica a tempo debito.

 

uno dei white party di puff daddy

Ha inoltre rivelato che il suo team ha già iniziato a contattare alcuni dei sospetti per cercare di risolvere la questione senza dover ricorrere a denunce pubbliche, ma ha aggiunto che se necessario, i dettagli verranno divulgati. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

PUFF DADDY CONCIATO PER LE \'FESTE\'-L\'FBI POTREBBE INTERROGARE ALCUNI VIP DI HOLLYWOOD CHE

L\'AVVOCATO DI HOUSTON TONY BUZBEE: \'PUFF DADDY HA STUPRATO 25 MINORENNI, TRA LE VITTIME C\'E ANCHE...

L\'ARRESTO DI PUFF DADDY, I FESTINI, I RAGAZZI CHE SI SCOPAVANO, BIEBER,LIL ROD PALPEGGIATO,LA BOMBA.

\'PUFF DADDY GUARDAVA DURANTE LE ORGE: A VOLTE SI MASTURBAVA E REGISTRAVA VIDEO\' - I DETTAGLI ...

LE MOLESTIE DI PUFF DADDY? TUTTI SAPEVANO E NESSUNO PARLAVA - ORA CHE IL VASO DI PANDORA E STATO...

puff daddy white party. puff daddy white party puff daddy jennifer lopezmariah carey nick cannon white partyashton kutcher a uno dei white party di puff daddyamber rose white party paris hilton, kim kardashian puff daddy white partyashton kutcher demi moore puff daddy white party jay z puff daddy white partydonna caran, tommy lee, mariah carey e puff daddy a un white partyleonardo di caprio a uno dei white party di puff daddypuff daddy white party

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…