stazione paola calabria

BINARIO TRISTE E SOLITARIO - L'ITALIA DEI TRENI SPEZZATA IN SEGUITO A UN INCENDIO DIVAMPATO NEI PRESSI DELLA STAZIONE DI PAOLA, IN CALABRIA - RITARDI ANCHE DI 13 ORE - PROBLEMI ANCHE IN SICILIA A CAUSA DEL MALTEMPO

Da www.repubblica.it

 

Circolazione ferroviaria in tilt tra Sicilia Calabria in seguito ad un incendio divampato nei pressi dei binari nella zona di Paola, in provincia di Cosenza.

 

Secondo quanto riportato dal sito ViaggiaTreno di Trenitalia, alcuni convogli, diretti a Roma Termini e Milano Centrale, hanno accumulato ritardi fino a 13 ore.

 

STAZIONE PAOLA CALABRIA

Si tratta dei seguenti convogli, quasi tutti intercity:

· IC 1593 da ROMA TERMINI a SIRACUSA

· IC 795 da TORINO PORTA NUOVA a REGGIO CALABRIA CENTRALE

· IC 1962 da SIRACUSA a MILANO CENTRALE

· IC 1956 da SIRACUSA a ROMA TERMINI

· IC 794 da REGGIO CALABRIA CENTRALE a TORINO PORTA NUOVA

· IC 1589 da MILANO CENTRALE a REGGIO CALABRIA CENTRALE

· IC 37361 da ROMA TERMINI a REGGIO CALABRIA CENTRALE

· IC 553 da ROMA TERMINI a REGGIO CALABRIA CENTRALE

· ES* FA 8353 da ROMA TERMINI a REGGIO CALABRIA CENTRALE

 

Problemi anche in Sicilia, dove dalle 3 è sospesa la circolazione tra Siracusa e Augusta, sulla Catania-Siracusa, per la presenza di rami abbattutti dal maltempo sui binari. Un treno diretto a Roma Termini ha un ritardo di oltre 4 ore.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…