orango-1

L’ORANGO DICE NO! – VIDEO: IN INDONESIA UNA SCIMMIA LOTTA CONTRO UN GIGANTE METALLICO CHE STA BUTTANDO GIÙ GLI ALBERI DELLA SUA FORESTA – L’ANIMALE VIENE FILMATO NEL DISPERATO TENTATIVO DI SALVARE LA SUA CASA DALL’UOMO CHE AVANZA E CHE VUOLE LA DEFORESTAZIONE – GLI OPERAI PROVANO A SPAVENTARLO, MA LUI…

VIDEO: LA DISPERATA LOTTA DELL'ORANGO

 

Da "www.adnkronos.com"

 

orango 2

C'è tutta la forza della natura, il coraggio, il sacrificio, in questo video, che documenta momenti drammatici.

 

Un orango lotta contro un gigante di metallo che sta distruggendo la sua foresta, la sua casa.

 

Più grande, più forte di lui. Un nemico invincibile.

 

orango 4

L'uomo. Il filmato girato in Indonesia e diffuso dall'associazione "International Animal Rescue" testimonia quello che sta accadendo in quel paese come in tanti altri nel mondo. La deforestazione, piaga che non sembra aver fine.

 

Corre sul tronco di un albero abbattuto, piegato verso la ruspa, disperato, cerca di difendere fino allo strenuo il suo mondo. Gli operai provano a spaventarlo.

orango 1

 

Niente da fare. A un certo punto cade a terra e i volontari dell’associazione riescono a portarlo in salvo.

orango 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…