jann wenner like a rolling stone

“LA PRIMA FOTO DEI 'BRANGELINA'? FU ANGELINA JOLIE A INFORMARCI” - JANN WENNER, CO-FONDATORE DELLA RIVISTA “ROLLING STONE”, RACCONTA SUCCOSI ANEDDOTI SULLE CELEBRITÀ CHE HA INCONTRATO NELLA SUA CARRIERA NEL LIBRO “LIKE A ROLLING STONE”: “BRAD PITT ERA ANCORA SPOSATO CON JENNIFER ANISTON, MA LUI E ANGELINA JOLIE ERANO INSIEME IN SUDAFRICA. FU LEI AD AVVISARCI DOVE E QUANDO POTEVANO FOTOGRAFARLI” – IL MISTERO SULL’OMOSESSUALITÀ DI TOM CRUISE, IL MOTIVO PER CUI NON BISOGNA MAI STRINGERE LA MANO A BOB DYLAN E…

DAGONEWS

 

jann wenner

Il co-fondatore della rivista “Rolling Stone” Jann Wenner racconta alcuni succosi aneddoti sulle celebrità che ha incontrato durante la carriera nel suo prossimo libro di memorie, "Like a Rolling Stone", in uscita il 13 settembre.

 

Ecco alcuni dei migliori:

 

Arnold Schwarzenegger

Wenner ricorda una cena organizzata da Tom Hanks e Rita Wilson che aveva tra gli ospiti Bruce e Patti Springsteen e Arnold Schwarzenegger e la moglie Maria Shriver.

 

jann wenner like a rolling stone

Durante il pasto, il cantante ha raccontato una lunga storia che si è conclusa con la morale: "Una volta che ti sposi, c'è un'altra persona che devi tenere in considerazione e con cui condividere la tua vita come tuo pari».

 

Il tavolo rimase in silenzio alla fine del sermone, finché la star di "Terminator" non ruppe l'atmosfera con uno schiocco perfettamente sincronizzato. Schwarzenegger si alzò, si voltò verso sua moglie e urlò: «È ora di andare, Maria!».

 

Angelina Jolie

Oltre a “Rolling Stone”, Wenner aveva anche “Us Weekly” per un certo periodo. Nel libro rivela come, nel 2005, un fotografo con cui Us lavorava ha ricevuto una soffiata secondo la quale Angelina Jolie si trovava in un resort sulla costa africana con Brad Pitt, che all'epoca era ancora sposato con Jennifer Aniston.

brad pitt angelina jolie 2

 

I due, che aveva lavorato insieme al film “Mr. and Mrs. Smith", avevano scatenato molti rumor sul fatto che fossero una coppia anche fuori dal set, ma non c’era alcuna conferma.

 

Al fotografo venne detto non solo dove si trovavano i due, ma gli vennero anche fornite le tempistiche della loro passeggiata quotidiana e dove potevano essere paparazzati.

 

«Abbiamo avuto la foto e quindi la prova - scrive Wenner - Abbiamo fatto uno scoop mondiale, il debutto dei Brangelina. L'informatore? Era Angelina».

 

tom cruise e nicole kidman 2

Tom Cruise

Wenner dice di essere stato amico di Tom Cruise per un po', ma ammette che la star di "Top Gun" è molto criptico sulla sua vita e su Scientology.

 

«Sembrava si stesse aprendo, ma alla fine non ha detto nulla; deviava completamente dal discorso -  scrive Wenner - Te ne vai pensando di conoscerlo, ma tutto ciò che sai è che è un uomo sicuro di sé ed estremamente educato. Non ha nemmeno rivelato se era a favore o contro il presidente Bush.

Che cazzo sta proteggendo? Perché fa parte di una setta super segreta? È un grande talento. Lui è Super Tom. Tutta la sua segretezza ha fatto nascere il sospetto che fosse gay. Ma io non ho mai avuto segnali sul mio gaydar».

BOB DYLAN

 

Bob Dylan

Wenner, che conosce Bob Dylan da decenni e lo ha intervistato per “Rolling Stone”, dice di aver imparato a non stringere mai la mano all'iconico musicista: «Se l'hai fatto sai che la sua mano resta immobile nel tuo palmo. È come se avessi in mano un pesce morto. È snervante e ti rendere ancora più imbarazzante stare con lui».

brad pitt angelina jolie 3maria shriver arnold schwarzeneggermaria shriver arnold schwarzenegger 3tom cruise a cannes 9bob dylan jann wenner rolling stonetom cruise a cannes 4bob dylan fotografato da simone cecchetti jann wenner copiabob dylan pat garrett e billy the kid 1jann wenner 3jann wenner 4jann wenner 2bob dylanjann wennerjann wennerbrad pitt angelina jolie 1brad pitt angelina jolie 4

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…