
“LA RANGE ROVER SEMPRE DAL MECCANICO, IN QUATTRO ANNI SPESI 30 MILA EURO” - FLAVIO BRIATORE SI INCAZZA PER I PROBLEMI CHE DANNO LE AUTO PRODOTTE DAGLI INGLESI: “MACCHINE BELLE DA VEDERE MA CHE DANNO MILLE PROBLEMI. NON C'È NEPPURE L'ASSISTENZA. ATTENZIONE AD ACQUISTARLE” - VIDEO
Flavio Briatore incavolato nero con gli inglesi che producono la Range Rover. Uno sfogo in piena regola su Instagram per una serie di disavventure in cui è incappato negli anni con due auto del noto marchio da lui acquistate: «Auto belle da vedere ma che danno mille problemi» - dice.
Briatore racconta di aver tribolato con la prima Range Rover Sport: «In quattro anni, dal 2020 al 2024, mi è costata 30 mila euro di meccanico. Aveva un problema al flap mi dicevano. Mai risolto».
Con il secondo acquisto non è andata meglio, anzi: «L'ultima Range Rover l'ho presa nel 2024, dopo due giorni si è fermata. L'ho portata alla Range Rover di Monaco dove mi hanno detto che il problema è un trasformatore ma che loro non ce l'hanno, devono produrlo. Sono due mesi che aspetto. Ma vi rendete conto? Macchine che costano un occhio e poi non c'è neppure l'assistenza. Attenzione ad acquistarle».