lap dance 7

LA LAP DANCE? PER LA CASSAZIONE E’ "UNA LECITA FORMA D’ARTE" – AL TRIBUNALE DI MILANO LA LAP DANCE ERA COSTATA CARA AI GESTORI DI DUE LOCALI CONDANNATI PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E SFRUTTAMENTO DELLA PROSTITUZIONE. MA LA SUPREMA CORTE HA RIBALTATO IL VERDETTO

Luigi Ferrarella per il Corriere della Sera

 

lap dance party  9lap dance party 9

In Appello a Milano la lap dance era costata cara ai gestori di due locali condannati a 5 anni per associazione a delinquere, favoreggia-mento e sfruttamento della prostituzione.

 

Ma giovedì sera la Cassazione ha annullato le condanne e, ordinando un nuovo Appello, ha fatto intuire di qualificare la lap dance come lecito esercizio di una manifestazione a contenuto artistico (senza forme di più o meno occulte prostituzione) nel caso in cui le ballerine non siano in condizione di sottomissione materiale o psicologica alla volontà del cliente, quand' anche questi sia portatore di richieste di fruizione di specifiche prestazioni di natura sessuale quali toccamenti o più spinti spogliarelli.

 

jennifer lawrence lap dancejennifer lawrence lap dance

La demarcazione passa dalla verifica (sfociata ad esempio in una assoluzione nel 2015 in Tribunale ad opera dei giudici Barazzetta-D' Elia-Gallina) della possibilità di interazione dei clienti sull' attività compiuta dalla ballerina. Nel caso portato in Cassazione dagli avvocati Franco Coppi, Angelo De Riso, Roberta Quagliata, Antonio Rodontini e Salvatore Scuto, le ragazze si intrattenevano con i clienti al bancone-bar o sui divanetti per consumare bevande offerte dagli avventori: comportamento che corrispondeva a un invito dei titolari ma anche a un interesse delle ragazze, una cui parte di retribuzione era agganciata a quanto consumato dai clienti.

 

Meccanismo che, per la scuola assolutoria, «spingeva le ragazze a un certo "protagonismo" finalizzato, attraverso fisica intimità che a volte poteva trascendere in espliciti quanto fugaci toccamenti, ad accaparrarsi e fidelizzare i clienti più remunerativi, ponendosi così anche in posizione di forza nelle trattative con i gestori sui turni di lavoro». Insomma, uno dei gradini più bassi e mesti di lotta di classe, ma non atti di prostituzione sfruttati dai gestori.

 

lap dance in calze a retelap dance in calze a retelap dance party  23lap dance party 23lap dance party  5lap dance party 5lap e pole dance a roma lap e pole dance a roma lap dance party  7lap dance party 7lap dance lap dance lap dance party  8lap dance party 8LAP DANCER LAP DANCER LAP DANCER LAP DANCER lap dance party  4lap dance party 4lap dance party  6lap dance party 6mancia per la lap dancemancia per la lap dance

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…