joana lamos lapo elkann

LAPO HA MESSO LA TESTA A POSTO - IL RAM-POLLO ELKANN OGGI COMPIE 44 ANNI E FESTEGGIA SPOSANDO LA COMPAGNA JOANA LEMOS: I DUE PICCIONCINI SONO CONVOLATI A NOZZE IN PORTOGALLO, PAESE NATALE DI JOANA, DOVE SI SONO CONOSCIUTI DUE ANNI FA - LA CERIMONIA ERA PER POCHISSIMI INTIMI: C’ERANO SOLO I FAMILIARI E GLI AMICI PIÙ STRETTI…

 

 

Da www.whoopsee.it

 

JOANA LEMOS LAPO ELKANN

È un regalo speciale quello che Lapo Elkann ha scelto di farsi per i suoi 44 anni: il matrimonio con Joana Lemos! Solo noi di Whoopsee, infatti, siamo in grado di rivelare in esclusiva che proprio oggi, giovedì 7 Ottobre, la coppia è convolata a nozze, in Portogallo, paese natale di Joana, proprio dove due anni fa iniziò la loro favola.

 

Una favola che oggi ha aggiunto il capitolo del “lieto fine” con un “sì” pronunciato durante una cerimonia riservatissima, alla presenza dei soli familiari e degli amici più stretti.

 

Una comunione di bene, di amore e di passioni condivise, quella tra Lapo e Joana: i due infatti, oltre alla passione per i motori – Joana ha alle spalle una carriera da pilota rally e Lapo e Fiat costituiscono da sempre un legame indissolubile – condividono anche quella per il sociale.

 

lapo elkann joana lemos 5

Galeotta, infatti, fu proprio una cena di beneficenza organizzata nel 2020 dagli zii di lui, in Portogallo, dove lei vive. Uno dei tanti eventi della Fondazione Laps, di cui Lapo è presidente e Joana Vicepresidente, per aiutare le famiglie in difficoltà durante l’epidemia da Covid.

 

lapo elkann joana lemos 6

E del bene Lapo quella sera lo ha fatto anche a se stesso con “quell’enorme affinità” che si è stabilita tra i due. Fino all’annuncio del fidanzamento, all’inizio del 2021, quando, in un servizio esclusivo del settimanale Chi, lo stesso Lapo aveva presentato l’anello, un pezzo unico in stile art déco realizzato in collaborazione con Damiani: «Perché anche loro sono tre fratelli come me, John e Ginevra e sono uniti come noi. È un anello che unisce tradizione e innovazione, passione e amore» aveva dichiarato il poliedrico imprenditore.

lapo elkann joana lemos 3

 

«La struttura intorno ai diamanti è in titanio, che è il simbolo della nostra unione perché è un materiale che deriva dal mondo dell’automobilismo, quindi rappresenta la forza del legame e le nostre passioni». Una forza che, come ogni ogni mezzo di qualità, siamo sicuri arriverà lontano.

lapo elkann joana lemos 2lapo elkann con joana lemos alle baleari lapo elkann joana lemos 1lapo elkann con joana lemos alle balearilapo elkann con joana lemos alle baleari 1lapo joanalapo joanalapo elkann joana lemos 7joana lemoslapo elkann joana lemos 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…