landon clifford

“LE COSE NON DOVEVANO ANDARE COSÌ” – È MORTO A 19 ANNI LO YOUTUBER LANDON CLIFFORD: IL RAGAZZO SI È SPENTO DOPO SEI GIORNI DI COMA IN SEGUITO A UN DANNO CEREBRALE - LANDON E CAMRYN ERANO DIVENTATI POPOLARI DAL 2017 GRAZIE AL CANALE YOUTUBE DI COPPIA "CAM & FAM" CHE AVEVA RAGGIUNTO 1,3 MILIONI DI ISCRITTI - RACCONTAVANO LA LORO ESPERIENZA DI GENITORI DOPO CHE LEI AVEVA SCOPERTO DI ESSERE INCINTA A 16 ANNI… - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

August 13th 2020 was Landon’s last day being the best dad and husband he could be. After spending the following 6 days in a coma he passed on and donated several organs to people in need all over the country. He died saving the lives of others. That’s the type of person he was. Compassionate, loving, thoughtful, kind, and gentle. He was an amazing husband and the best father those girls could of ever asked for. It saddens me deeply that they will never get to truly know him. He was so young and had so much more life to live. This isn’t how things were supposed to go. He was meant to make it to his next birthday. He was meant to walk his daughters down the isle. He was meant to die old with me. Words can not come close to describe the pain I feel. All I can do now is make sure our girls know how much he loved us. He’s looking down on us from heaven and his light will shine through the clouds when we look up at him. May he rest peacefully.

Un post condiviso da Camryn Clifford (@camandfam) in data:

Enrico Forzinetti per "www.corriere.it"

 

landon clifford 4

La notizia è stata data dalla giovane moglie Camryn su Instagram: lo youtuber 19enne Landon Clifford è morto dopo aver trascorso dallo scorso 13 agosto sei giorni in coma indotto, in seguito a un danno cerebrale di cui però non sono stati forniti dettagli precisi. «Era così giovane, aveva davanti ancora una lunga vita. Le cose non sarebbero dovute andare così», sono le parole commosse della compagna sul social.

landon clifford 2

 

Chi è Landon Clifford

Landon e Camryn erano diventati popolari a partire dalla fine del 2017 grazie al canale YouTube di coppia Cam&Fam che aveva raggiunto 1,3 milioni di iscritti. Sulla piattaforma avevano raccontato la prima gravidanza quando entrambi avevano soltanto 16 anni fino ad arrivare alla nascita della seconda figlia avvenuta a maggio, pochi mesi dopo il matrimonio celebrato nel giugno del 2019. 

landon e camryn 1

 

Il canale ha avuto particolare successo proprio grazie alla capacità di Landon e Camryn di narrare in prima persona l'esperienza di genitori giovanissimi anche attraverso momenti di vita quotidiana e le difficoltà che le persone hanno quando sono alle prese con un neonato.

 

Scene di vita vera

Dalla luna di miele alla scoperta di essere nuovamente incinta a 18 anni, arrivando alle situazioni più complicate durante la gravidanza o le notti insonni con la neonata. I video non tralasciano alcun momento della famiglia e riprendono ad esempio l'incontro con la sorellina, la prima volta in piscina della bimba, passando per una giornata di malattia con la figlia più grande.

landon e camryn 3

 

Senza dimenticare neanche i giochi per bambini e il lavaggio del cane. Scorci di una vita vera e in molti aspetti intima, in cui ogni genitore può ritrovare un po' se stesso. Ma sul canale della coppia trovavano spazio anche video più goliardici e scherzosi. Ad esempio l'ultimo risale ormai a due mesi fa e mostra Camryn che fa testare a Landon un macchinario per simulare i dolori del travaglio.

landon clifford 1landon e camryn 4landon clifford 6landon clifford 3landon clifford 5landon e camryn 8landon e camryn 9landon e camryn 5landon e camryn 7landon e camryn 6landon e camryn 2

 

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...