ylenia demeo genovese giletti non e' l'arena ivano chiesa

POSTA! – “BASTA CON IL GIUSTIZIALISMO, IL MORALISMO, L’ABUSO DI MISURE DI PREVENZIONE E CAUTELARI”. DOV’È SCRITTO QUESTO PASSAGGIO? NELLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “I DIRITTI DEI CATTIVI”. L’HA SCRITTO L’AVVOCATO CHE DIFENDEVA FABRIZIO CORONA, IVANO CHIESA. E CHI È, L'AVVOCATO DI GENOVESE? NO, DELLE VITTIME, QUELLO CHE TUTTE LE DOMENICHE DA GILETTI DIFENDE I BUONI, CIOÈ LE BUONE “IMPLUMI” FINITE DALL’ORCO STUPRATORE CHE È APPUNTO, AGLI ARRESTI CAUTELARI, GIÀ GIUDICATO DA GIORNALI E TV. DA LUI CI ASPETTIAMO UN NUOVO LIBRO: “I DIRITTI DEI BUONI”, ANZI, DELLE BUONE… – VIDEO

 

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ivano chiesa e fabrizio corona

“…Basta con il giustizialismo, il moralismo, l’abuso di misure di prevenzione e cautelari… una mattina ti suonano alla porta, ti arrestano, ti sequestrano tutto e ti distruggono sui giornali e alle tv. Difendo i cattivi perché anche i cattivi hanno dei diritti, e i buoni non dovrebbero dimenticarlo, perché è attraverso la difesa dei diritti dei cattivi che si difendono e si affermano i diritti”.

 

IVANO CHIESA - I DIRITTI DEI CATTIVI

Dove è scritto questo passaggio le cui nobili radici affondano in Cesare Beccaria? È scritto nella presentazione di un libro dell’anno scorso intitolato “I diritti dei cattivi”. Ma chi l’ha scritto? L’ha scritto l’avvocato che difendeva Fabrizio Corona e che tuonava sui giornali contro i moralisti. Ma chi è quest’avvocato? Ivano Chiesa.

 

E chi è, l’avvocato di Genovese? No, è l’avvocato delle vittime, quello che tutte le domeniche da Giletti difende i buoni, cioè le buone “implumi” finite dall’orco stupratore che è appunto, agli arresti cautelari, già giudicato da giornali e tv ecc. ecc. Da lui ci aspettiamo un nuovo libro: “I diritti dei buoni”, anzi, delle buone.

YLENIA DEMEO A NON E' L'ARENA

 

Da Giletti, invece, ci aspettiamo di più: un finale di questa “American psyco” all’italiana che sia all’altezza. Circa quattro puntate fa, quando le due ragazze assistite dall’avvocato Chiesa – avendo preso coscienza di aver subito uno stupro – sono diventate parte della serie-tv già in corso da qualche tempo, di loro si disse che in trasmissione “era meglio non si venisse a conoscenza del luogo dello stupro”, per tutelarle.

 

MARTINA YLENIA 5

Nelle settimane successive, però, si incominciò a sapere di più sulle location e, due puntate fa, le due ragazze sono intervenute in trasmissione, ma di spalle, con una parrucca nera e rigorosamente anonime, per tutelarle: commossi, solo Giletti e i suoi ospiti potevano vederle!

 

Ieri, sempre le stesse due ragazze con lo stesso avvocato Chiesa collegato, sono intervenute in trasmissione “mettendoci la faccia”, con nome e cognome, quasi indirizzo visto che un’altra ospite collegata ha detto che in questo periodo vivono con lei. Giletti, non lasciare in sospeso questo climax: noi, tuoi fedeli telespettatori auspichiamo che nella prossima puntata le due si spoglino davanti alla telecamera per vederle come il cattivo vide le “implumi”: è un diritto dei cattivi!

ivano chiesa

IVANO CHIESA OSPITE DI GILETTI

 

fabrizio corona con l avvocato ivano chiesa (5)fabrizio corona con l avvocato ivano chiesa (1)fabrizio corona con l avvocato ivano chiesa (3)fabrizio corona con l avvocato ivano chiesa (4)

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGMARTINA YLENIA 5

Un lettore

YLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGYLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAGYLENIA MARTINA ACCUSE A GENOVESE MOWMAG

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…