SCATTO FELINO – IN OKLAHOMA PAURA PER UN FOTOGRAFO NATURALISTA ATTACCATO DA UN LIGRO (UN IBRIDO TRA UN LEONE E UNA TIGRE): IL FELINO DI 125 CHILI È SFUGGITO AL CONTROLLO DI UN’ADDETTA DEL "SAFARI SANCTUARY" CHE LO TENEVA AL GUINZAGLIO - HA ATTACCATO L’UOMO, APRENDO LE FAUCI E AFFERRANDOLO PER UN BRACCIO PRIMA DI TENTARE DI METTERLO AL TAPPETO… - VIDEO
fotografo attaccato da ligro 8
Il fotografo naturalista Steve Winter stava scattando delle foto in Oklahoma per National Geographic ad un esemplare di ligre in cattività, un mix tra leone e tigre.
All'improvviso il felino di 18 mesi (pesante 125 kg), tenuto al guinzaglio da un'addetta del Safari Sanctuary, è saltato addosso al fotografo che per fortuna è uscito indenne dall'attacco.
fotografo attaccato da ligro 7
Il ligre è un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina. Non è un animale ufficialmente riconosciuto come specie e difficilmente potrà esserlo, data la azoospermia riscontrata negli esemplari maschi conosciuti.
fotografo attaccato da ligro 4fotografo attaccato da ligro 2fotografo attaccato da ligro 3fotografo attaccato da ligro 6fotografo attaccato da ligro 1fotografo attaccato da ligro 5