jason lee maccani los angeles forchetta

QUANDO UN UOMO CON UNA FORCHETTA DI PLASTICA INCONTRA I POLIZIOTTI AMERICANI, L’UOMO CON LA FORCHETTA È SPACCIATO – A LOS ANGELES GLI AGENTI HANNO UCCISO UNO SVALVOLATO DI 36 ANNI, JASON LEE MACCANI, CHE LI "MINACCIAVA" CON UNA POSATA - I POLIZIOTTI SOSTENGONO CHE SI SIA TRATTATO DI UN INCIDENTE: "IL SOSPETTATO HA AFFERRATO UNO DEGLI AGENTI E IL FUCILE CHE AVEVA IN MANO DAL QUALE È PARTITO UN COLPO" - CHI HA PREMUTO IL GRILLETTO È SOTTO INDAGINE PER USO ECCESSIVO DELLA FORZA... - VIDEO

 

FORCHETTA DI Jason Lee Maccani

(ANSA) - La polizia di Los Angeles ha colpito e ucciso un uomo disarmato, colpevole di aver minacciato alcuni agenti con una forchetta di plastica. Lo riportano i media americani. L'incidente è accaduto lo scorso 3 febbraio in un magazzino della metropoli californiana, ma oggi la polizia ha diffuso il filmato che mostra un uomo, il 36enne Jason Lee Maccani, affrontato da circa sei agenti con le pistole spianate.

 

LA POLIZIA AMERICANA SPARA A Jason Lee Maccani

La polizia era stata allertata da una chiamata d'emergenza che denunciava la presenza nell'edificio di un uomo sotto l'effetto di alcol e droghe che stava minacciando il suo datore di lavoro. Gli agenti chiedono a Maccani di avvicinarsi con le braccia alzate, ma lui non si ferma e continua a camminare con le mani chiuse, tenendo in mano un oggetto che la polizia credeva fosse un cacciavite. A quel punto si sentono degli spari. Secondo la ricostruzione degli agenti, "il sospettato ha afferrato uno degli agenti e il fucile che aveva in mano dal quale è partito un colpo", ha detto. Uno dei poliziotti è sotto indagine per uso eccessivo della forza.

LA POLIZIA AMERICANA SPARA A Jason Lee Maccani

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…