sex toy animali bigfoto

MAIALATA MASCHERATA – NUOVE TENDENZE: I SEX TOYS CAMUFFATI DA GIOCATTOLI – C’E’ IL VIBRATORE DI HELLO KITTY, QUELLO A FORMA DI PAPERELLA O DELFINO – ECCO ‘TEDDY LOVE’, L’ORSETTO CHE PRATICA IL CUNNILINGUS

vibratore a forma di paperellavibratore a forma di paperella

Jillian Richardson per “The Establishment”

 

Sembra una paperella invece è un vibratore, infatti si chiama “I Rub My Duckie”. Non starnazza ma emette vibrazioni ottime per la stimolazione del clitoride. E’ un giocattolino discreto, insospettabile, troppo adorabile per ispirare sesso. Il fatto che abbia gli occhi rende tutto più difficile.

teddy loveteddy love

 

A guardare il mercato dei sex toy, c’è un gran fermento per quelli mascherati da oggetti per bambini. Ad esempio “Teddy Love”, il tenero orsacchiotto che pratica il cunilingus, o il dildo di Hello Kitty. Le ragioni psicologiche? Ce le ha spiegate la psichiatra e sessuologa Madeleine M. Castellanos: «Il fatto che questi sex toy sono carini non significa che riportino indietro, all’infanzia, chi li usa.

vibratore hello kittyvibratore hello kittyuno zaino pieno di dildouno zaino pieno di dildoteddy love sex toyteddy love sex toydildo teneri animalidildo teneri animalivibratore a forma di delfinovibratore a forma di delfinovibratori a forma di animalettivibratori a forma di animaletti

 

Non è per forza connesso alla sessualità repressa di quel primo periodo di vita. Le donne possono godere attraverso tante cose, dalle più sciocche alle più erotiche, copriamo tutto il ventaglio di possibilità. Un sex toy da poter tenere in bella vista, è un oggetto erotico, perché i segreti sono sempre sexy. Se un ospite vede una paperella o un orsacchiotto, non pensa certo ad un oggetto da censurare! Inoltre il vibratore non deve essere necessariamente realistico, basta che dia piacere, il resto delle immagini le crea la nostra mente».

orsacchiotto cunnilingus teddy loveorsacchiotto cunnilingus teddy love

 

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"