MAIALATA MASCHERATA – NUOVE TENDENZE: I SEX TOYS CAMUFFATI DA GIOCATTOLI – C’E’ IL VIBRATORE DI HELLO KITTY, QUELLO A FORMA DI PAPERELLA O DELFINO – ECCO ‘TEDDY LOVE’, L’ORSETTO CHE PRATICA IL CUNNILINGUS
vibratore a forma di paperella
Jillian Richardson per “The Establishment”
Sembra una paperella invece è un vibratore, infatti si chiama “I Rub My Duckie”. Non starnazza ma emette vibrazioni ottime per la stimolazione del clitoride. E’ un giocattolino discreto, insospettabile, troppo adorabile per ispirare sesso. Il fatto che abbia gli occhi rende tutto più difficile.
A guardare il mercato dei sex toy, c’è un gran fermento per quelli mascherati da oggetti per bambini. Ad esempio “Teddy Love”, il tenero orsacchiotto che pratica il cunilingus, o il dildo di Hello Kitty. Le ragioni psicologiche? Ce le ha spiegate la psichiatra e sessuologa Madeleine M. Castellanos: «Il fatto che questi sex toy sono carini non significa che riportino indietro, all’infanzia, chi li usa.
vibratore hello kittyuno zaino pieno di dildoteddy love sex toydildo teneri animalivibratore a forma di delfinovibratori a forma di animaletti
Non è per forza connesso alla sessualità repressa di quel primo periodo di vita. Le donne possono godere attraverso tante cose, dalle più sciocche alle più erotiche, copriamo tutto il ventaglio di possibilità. Un sex toy da poter tenere in bella vista, è un oggetto erotico, perché i segreti sono sempre sexy. Se un ospite vede una paperella o un orsacchiotto, non pensa certo ad un oggetto da censurare! Inoltre il vibratore non deve essere necessariamente realistico, basta che dia piacere, il resto delle immagini le crea la nostra mente».
orsacchiotto cunnilingus teddy love