malala yousafzai jimmy kimmel agli oscar 2023

SATIRA QUESTA SCONOSCIUTA - JIMMY KIMMEL FINISCE NEL MIRINO DEI SOLITI ROMPIPALLE CHE LO ACCUSANO DI AVER MESSO IN IMBARAZZO MALALA YOUSAFZAI DURANTE GLI OSCAR – A SCATENARE LE POLEMICHE È STATA UNA SEMPLICE BATTUTA: "IN QUALITÀ DI PIÙ GIOVANE VINCITRICE DEL PREMIO NOBEL NELLA STORIA, PENSA CHE HARRY STYLES ABBIA SPUTATO SU CHRIS PINE?". LEI, PRIVA DI HUMOR, RIMANE INTERDETTA E RISPONDE: “PARLO SOLO DI PACE” - LE BATTUTE DI KIMMEL SULLO SCHIAFFO DI WILL SMITH E… VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Stefania Rocco per www.fanpage.it

 

malala yousafzai 2

"Parlo solo di pace", così Malala Yousafzai ha risposto alla battuta che il conduttore Jimmy Kimmel le ha rivolto durante la cerimonia di premiazione degli Oscar a proposito della vicenda, ormai arcinota, del presunto sputo di Harry Styles a Chris Pine durante l'ultima Mostra del Cinema di Venezia.

 

Malala, presente agli Oscar in qualità di produttrice del documentario Stranger at the Gate di Joshua Seftel, non ha colto l'ironia del conduttore, rispondendo con apparente sufficienza alla battuta per poi commentare quel momento via Twitter a cerimonia terminata.

 

jimmy kimmel malala yousafzai agli oscar 2

[…] Più tardi, ripostando la scena sul suo profilo Twitter, ha ammonito il comico: "Trattate le persone con gentilezza".

 

l riferimento allo schiaffo di Will Smith

[…] "Questa è una serata speciale, voglio che vi sentiate al sicuro e soprattutto voglio che io sia al sicuro. Se qualcuno farà un atto di violenza, riceverà un Oscar come miglior attore e potrà fare un discorso di 19 minuti.

jimmy kimmel malala yousafzai agli oscar 1

 

Se qualche cosa di imprevedibile o violento succede, fate quel avete fatto l'anno scorso: assolutamente niente. In realtà c'è una squadra che interviene: c'è Creed e Michelle Yeoh. Ma prima di salire dovrete uccidere Spiderman e anche il Fabelman in persona, ma anche Guillermo, il mio braccio destro. Se volete mettermi le mani addosso… non Del Toro l'altro Guillermo".

 

malala yousafzai 1malala yousafzai 1

 

malala yousafzaimalalamalala yousafzai 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…