maldive milano

ALTRO CHE MALDIVE DI MILANO, SEMBRA DI STARE A RICCIONE! IL CANTON TICINO INVASO DA MIGLIAIA DI TURISTI – I SITI SVIZZERI INFURIATI COI “BROZZONI”, VERSIONE TICINESE DEI TRUZZI: ”LE ORDE DALLA FALLITALIA PORTANO STRADE INTASATE, POSTEGGI SELVAGGI, PATTUME IN OGNI DOVE E GENTE SEMINUDA PER LE STRADE" - VIDEO VIRALE

 

MALDIVE MILANOMALDIVE MILANO

Da www.mattinonline.ch

 

Ma bene! Grazie ad un video pubblicato su youtube in cui la Verzasca veniva descritta come “le Maldive di Milano” (sic!) la scorsa domenica la valle è stata presa d’assalto da un’orda di turisti di giornata in arrivo in massima parte dalla Fallitalia! Certamente chi ha realizzato e pubblicato il video non aveva cattive intenzioni, anche se poteva quantomeno evitare di attribuire la Verzasca alla vicina ed ex amica Penisola!

 

Il problema si è presentato dopo, quando la valle e le pozze fluviali sono state letteralmente invase da bagnanti d’oltreramina. Che naturalmente hanno fatto uno scempio senza lasciare sul territorio nemmeno un centesimo!

 

Situazioni allucinanti

Gli abitanti si sono trovati confrontati con una situazione allucinante: strade intasate, posteggi selvaggi di auto con targhe azzurre, pattume abbandonato in ogni dove, gente che girava seminuda lungo le strade, spazi pubblici ed anche privati utilizzati come gabinetti a cielo aperto, quantitativi industriali di monnezza galleggianti sull’acqua! Insomma, l’assalto dei brozzoni e dei maleducati! E adesso che non si venga a starnazzare di razzismo, perché chi defeca nella proprietà altrui e lascia il proprio rüt su spazi pubblici e privati, è un brozzone ed un maleducato!

MALDIVE MILANOMALDIVE MILANO

La popolazione del luogo ha dunque fatto bene a protestare, visto che di questa nuova invasione da sud non si sentiva proprio la mancanza!

 

Invasione che va ad aggiungersi a quella quotidiana di frontalieri e padroncini che arrivano uno per macchina infesciando le strade ed inquinando, e che si portano pure la schiscetta da casa per non lasciare nemmeno un franco nell’odiato Ticino, che va solo sfruttato! Tanto gli svizzerotti sono fessi e si fanno andar bene tutto!

 

Questo non è “turismo”

E sì che in Verzasca ai turisti ci sono abituati, vista la bellezza naturalistica del luogo. Ma ad un turismo rispettoso, prevalentemente elvetico, e soprattutto in un quantitativo commisurato agli spazi disponibili! Non certo ad un assalto alla diligenza ad opera di una moltitudine di maleducati che occupano le proprietà altrui e trasformano il suolo pubblico in una latrina a cielo aperto! E che non si blateri di “mancanza di vocazione turistica” perché quanto accaduto domenica non ha nulla a che vedere col turismo, che è un ramo dell’economia e che crea indotti! L’orda con i panini, le chips e le birre portati da casa, crea indotto ZERO visto che sul territorio non lascia nemmeno un centesimo! Per contro, genera costi di pulizia, disagi ed incazzature alla popolazione, e danni all’ecosistema!

MALDIVE MILANOMALDIVE MILANO

 

Tra l’altro anche a Palma di Maiorca, dove di turismo qualcosa dovrebbero capirne, il sindaco ha detto “basta al turismo spazzatura”!

 

Vocazione turistica non vuol mica dire far entrare tutti, anche perché l’orda barbarica che si è riversata in Verzasca rischia di mettere in fuga i turisti veri: quelli che pagano, mangiano nei ristoranti, magari pernottano, e fanno girare l’economia!

 

Sia chiaro che in questo sfigatissimo Cantone non abbiamo alcuna intenzione di continuare a farci INVADERE! E’ chiaro il messaggio, spalancatori di frontiere, o ci vuole un disegno? E ricordiamoci che tra un paio di mesi arriveranno in massa anche i fungiatt d’Oltreramina a devastare i nostri boschi!

MALDIVE MILANOMALDIVE MILANO

 

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…