fedez la madre tatiana berrinzaghi

LA MAMMA DI FEDEZ MEJO DI LUCIO CARACCIOLO: SE GLI AFFARI DEL FIGLIO VANNO MALE È COLPA DELLE "TURBOLENZE GEOPOLITICHE" -  MENTRE IL RAPPER SVACANZA TRA YACHT, AEREI PRIVATI E COLLIER DI DIAMANTI, LE SUE OPERAZIONI COMMERCIALI ARRANCANO - A PARLARE È IL BILANCIO 2023 DI AUTOSCONTRI SRL, SOCIETÀ CONTROLLATA DALLA CAPOGRUPPO DI FEDEZ, LA ZEDEF SRL: I RICAVI SONO SCESI DEL 20,4% E IL BILANCIO È IN NEGATIVO PER 9 MILA EURO A FRONTE DI UN UTILE DI QUASI 28MILA EURO – MA PER LA MADRE DI FEDEZ, CEO DELLA SOCIETÀ, È COLPA DELLE GUERRE…

Estratto dell'articolo di Rosanna Scardi per www.corriere.it

 

le vacanze di lusso di fedez 5

Mentre Fedez fa sfoggio del lusso più sfrenato durante le vacanze con gli amici, navigando a bordo di uno yacht nelle acque cristalline di Saint Tropez, i suoi affari navigano in cattive acque. Il 2024 non è solo un anno nero per le società di Chiara Ferragni, dopo il Pandoro Gate, scoppiato lo scorso dicembre, ma anche per quelle di Fedez.

 

A parlare è il bilancio 2023 di Autoscontri srl, società controllata dalla capogruppo di Fedez, la Zedef srl, depositati da Annamaria Berrinzaghi (detta Tatiana), che sovrintende a tutti gli affari del figlio (era stato lo stesso rapper di Rozzano a precisare nell’intervista a Belve che «come ceo della mia società oggi voglio solo mia mamma»): i ricavi sono scesi del 20,48%, passando in un anno da 235.266 a 187.068 euro; il risultato di bilancio è negativo per 9 mila euro a fronte di un utile di 27.977 euro.

 

fedez e la madre tatiana berrinzaghi

La notizia è stata anticipata da Open. La Autoscontri era stata creata entrando nel business del noleggio di «veicoli di rappresentanza per business meeting e occasioni speciali» e, pur non essendo la società più rilevante del gruppo, ha sempre contribuito negli ultimi anni ai guadagni del cantante con un piccolo utile. Ora è in perdita. 

 

L’assemblea della società si è svolta a Milano il 28 giugno, convocata dalla mamma del rapper e con il padre, Franco Lucia, in veste di segretario dell’assemblea. I genitori erano, dunque, i soli presenti. […]

 

le vacanze di lusso di fedez 4

Secondo la mamma del rapper il rosso è conseguenza delle «turbolenze economiche e geopolitiche che hanno notevolmente influenzato l’andamento dei prezzi di alcune delle principali materie prime presenti sul mercato. In particolare, preoccupa il prezzo delle materie prime energetiche, elemento oggi più che mai centrale, a causa dei forti choc causati prima di tutto dalla nascita del conflitto in Ucraina, con le relative sanzioni alla Russia, e poi dallo scoppio del tumulto in Medio Oriente, che ha avuto anch’esso un forte impatto sul prezzo di tali materie prime. A questo, si aggiunga un contesto caratterizzato da un elevato costo della vita, una debole domanda esterna e un inasprimento della politica monetaria».

le vacanze di lusso di fedez 3

 

Berrinzaghi spiega che «la valutazione delle voci di bilancio è stata effettuata nella prospettiva della continuazione dell’attività». Secondo la mamma di Fedez, infatti, «i flussi di cassa prodotti dalla gestione corrente sommati alle risorse finanziarie già disponibili, oltre all’eventuale supporto da parte dei soci, come dimostrato in passato, sono sufficienti a far fronte al fabbisogno finanziario per i prossimi 12 mesi».

le vacanze di lusso di fedez 1fedez arriva all aeroporto privato di olbia tatiana berrinzaghi e la madre luciana ph claudio mangiarottifedez a porto cervo fedezsilvio, il cane di fedez, in jet privato verso la sardegnafedez in viaggio verso la sardegnale vacanze di lusso di fedez 2

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…