thea leanne mamma orco

QUANTO PIACCIONO I MINORENNI - CON LA SCUSA DI OFFRIRE UN BICCHIERE D’ACQUA, UNA 32ENNE BRITANNICA HA COSTRETTO UN RAGAZZINO A FARE SESSO CON LEI - LA DONNA LO HA PORTATO IN CAMERA, SI E' SPOGLIATA, HA SPINTO IL RAGAZZINO SUL LETTO E LO HA COSTRETTO A UN RAPPORTO - IN TRIBUNALE SI E' DIFESA: “HANNO MENTITO SULLA LORO ETA’, DICEVANO DI AVERE 16 ANNI E NON 14”

Nico Riva per "Leggo.it"

 

thea leanne mamma orco

All'apparenza una giovane madre, nella realtà una molestatrice di minorenni. Teah Vincent, 32 anni, vive a Woolaston, un paesino di poco più di mille anime nella contea inglese di Gloucestershire, con i suoi tre figli. Ma la maternità non le ha portato il discernimento e l'umanità che ci si aspetterebbe: la donna ha infatti attirato con l'inganno un minorenne dentro casa sua, per poi costringerlo a far sesso con lei. 

 

Il 21 ottobre 2018, Teah Vincent ha osservato due ragazzi giocare a pallone nel vicinato. Dopo un po', li ha invitati dentro casa sua con la scusa di offrire loro un bicchiere d'acqua.

 

Secondo quanto dichiarato poi dal pm Christopher Smyth ai giudici, la donna ha fatto sedere i ragazzi intorno al tavolo di cucina, dove hanno cominciato a parlare della scuola. Improvvisamente, «Vincent ha cominciato a parlare del suo corpo e di sesso, poi ha invitato il più giovane dei due al piano di sopra». A quel punto, la donna lo ha condotto nella stanza da letto, dove si è spogliata e poi lo ha spinto sul letto, spogliandolo e costringendolo a fare sesso con lei. 

 

mamma orco 2

 

La corte di Gloucester ha ascoltato le deposizioni di tutti e tre. La donna ha ammesso di aver fatto sesso con il ragazzo, ma si è difesa affermando che fosse convinta che avesse 16 anni. Il ragazzo ha invece dichiarato che la situazione fosse sbagliata, perché lui è minorenne e la differenza di età fra loro era troppo grande. 

 

«Alla fine il ragazzo è riuscito a liberarsi e a scappare. Il suo amico dichiara di aver sentito rumori tipicamente sessuali provenire dal piano di sopra, che l'hanno messo a disagio e spinto a lasciare la casa, per poi fare ritorno poco dopo».

 

 

thea leanne mamma orco 2

 

Dopo aver confessato quanto accaduto ad una loro amica, il ragazzo molestato ha raccontato a sua madre della violenza subita, la quale subito si è presentata a casa di Teah Vincent. 

 

«Cosa diavolo è questa storia che fai sesso con un quattordicenne? Quello è mio figlio», le avrebbe gridato la donna. In seguito anche il padre dell'altro ragazzo si è presentato dalla molestatrice per dirle di stare alla larga dai giovani della cittadina. Il 26 ottobre la donna è stata arrestata dalla polizia e da allora la sua difesa si basa solo sul fatto che i giovani avrebbero mentito sulla loro età, affermando di avere 16 anni e non 14.

 

Il processo continua e per Teah Vincent le cose non sembrano mettersi affatto bene. 

mamma orco

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…