party meghan harry

MANDATE A LETTO I NONNI! IL PARTY POST-NOZZE DI MEGHAN E HARRY È STATO UN VERO BORDELLO 2. PETTEGOLEZZI ZOZZI SULL’EX PLAYBOY REALE, GIOCHI ALCOLICI, SFIDE DI DANZA TRA LO SPOSO, IL FRATELLO E IL PADRE CARLO, HAMBURGER E ZUCCHERO FILATO – CIBO PER ASSORBIRE FIUMI DI ALCOL E UN DRINK CREATO PER LA COPPIA “HARRY TI PRESENTO MEGHAN” -ALL’ALBA DANZE SELVAGGE CHIUSE CON UN GEORGE CLOONEY BARCOLLANTE – E DOPO LA FESTA…

VIDEO: LA MIGLIORE AMICA DI MEGHAN PUBBLICA UNA INSTAGRAM STORIES

DAGONEWS

 

harry e meghan 5

Fuochi d'artificio, musica, divertimento, sfide di ballo e giochi alcolici, a letto solo alle prime luci dell’alba.

 

È questa la sintesi della mega festa di nozze del principe Harry e di Meghan che, dopo il ricevimento formale, si sono scatenati.

 

La serata è iniziata alle 19.30 con i due sposini che sono volati su una Jaguar decappottabile verso l'opulenta Frogmore House nel Windsor Great Park. 

 

la migliore amica di meghan jessica mulroney

Dopo una interpretazione molto moderna del tradizionale matrimonio reale, la baldoria è durata fine a notte tarda tra danze selvagge e cibo per assorbire i fiumi di alcol.

 

Gli sposi sono stati applauditi calorosamente mentre scendevano in pista per il loro primo ballo sulle note di “Land of a Thousand Dances”.

 

Poco dopo il comico James Corden ha lanciato una sfida di ballo tra Harry, suo fratello William e il padre Charles, mentre George Clooney ballava con Meghan e Kate.

 

I labiali da ridere del matrimonio tra Harry e Meghan: ''Ho i pantaloni troppo stretti''

Durante quella che è stata chiamata scherzosamente “la festa per porre fine a tutte le feste”, George e Amal Clooney, Lutri Idris Elba, Sir Elton John e David Furnish, gli attori della serie “Suits” e diverse stelle hollywoodiane hanno passato la serata sorseggiando cocktail (il più in voga era il "When Harry met Meghan), ingurgitando hamburger e gustando zucchero filato, gelato e whiskey tra gli stand che erano stati allestiti nel parco.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 8

 

Sparsi per il giardino c’erano dei giochi per intrattenere gli ospiti, tra cui una scacchiera gigantesca.

 

Per accedere al party esclusivo, al quale hanno partecipato 200 persone, era necessario mostrare lo speciale invito: tra quelli che non lo hanno ricevuto c'è anche Pippa Middleton, rimasta a casa, così come l’ex fidanzata di Harry, Chelsy Davy.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 7

 

Ma la festa vera è iniziata alle 22.30, quando gli ospiti più anziani hanno iniziato a lasciare il party: gli amici intimi di Harry hanno atteso che Carlo andasse via per condividere storie imbarazzanti sul passato del principe playboy.

 

Secondo quanto riferito, gli ospiti hanno giocato a "beer pong", un gioco alcolico in cui beve chi non riesce a centrare boccali di birra con palline di ping pong.

 

Meghan entra in chiesa, da sola

Una fonte ha raccontato al Sun: «Serena Williams ha giocato a “beer pong” come se stesse giocando a tennis. Tutti si sono divertiti tanto».

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5

 

Nonostante il divieto di introdurre telefoni cellulari all'interno di Frogmore, molti sono riusciti a scattare immagini e video per poi pubblicarli online.

 

Serena Williams ha condiviso tre foto del suo abito di Valentino, mentre la migliore amica Jessica Mulroney si è fatta scattare alcune foto nel suo vestito da 6.000 sterline del designer indiano Naeem Khan, pubblicando anche una Instagram stories.

 

Il tutto mentre camerieri in livrea offrivano agli ospiti spumante inglese, birra ghiacciata, tartine di scampi e cocktail a base di rum e zenzero creato ad hoc per gli sposi.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 2

 

Poi gli ospiti si sono accomodati ai tavoli per una cena di tre portate a base di prodotti biologici stagionali, in gran parte provenienti dalla proprietà del ducato del Principe Charles.

 

La cena è stata costellata da brindisi e discorsi informali, tra cui quella della sposa che ha ringraziato la famiglia reale per l’accoglienza ricevuta, mentre Harry ha pronunciato un discorso in cui elogiava Meghan.

harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 1

 

Grande applauso quando il principe si è rivolto all’ex attrice chiamandola per la prima volta “mia moglie”. Qualche ospite avrebbe rivelato che Carlo, in precedenza, aveva suscitato grandi risate raccontando di quando dava il biberon a Harry e gli cambiava i pannolini.

Meghan arriva all'altare, Carlo l'accompagna negli ultimi metri

 

L'intrattenimento musicale era nelle mani del DJ Sam Totolee, uno dei preferiti delle celebrità presenti, che aveva già suonato nei matrimoni di Pippa Middleton e di Rod Stewart e alla festa di fidanzamento di Uma Thurman.

le nozze di meghan markle e harry 6

 

Tra le richieste musicali della sposa c’era una lista di canzoni soul anni Sessanta che sono state interpretate dalla cover band Atlantic Soul Orchestra.

 

La lista dei successi includeva “My Girl” dei Temptations, “Signed, Sealed, Delivered”, “I’m Yours” di Stevie Wonder, “How Sweet It Is” e “Ain’t No Mountain High Enough” di Marvin Gaye, “Soul Man” di Sam and Dave; and “Knock On Wood” di Eddie Floyd.

 

Gli ultimi ospiti sono partiti da Frogmore House verso le 3.30 del mattino: varie fonti hanno riferito che George Clooney è stato tra gli ultimi a barcollare fuori dal dancefloor.

 

Un gruppo ristrettissimo di persone è stato invitato a una festa presso il famoso rifugio Chiltern Firehouse a Marylebone, seguito da un party privato in una casa insonorizzata di Chelsea. Non è noto se la sposa o lo sposo abbiano partecipato a questi ultimi party.

 

 

le nozze di meghan markle e harry 5le nozze di meghan markle e harry 10le nozze di meghan markle e harry 2le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 1le nozze di meghan markle e harry 3le nozze di meghan markle e harry 12le nozze di meghan markle e harry 11le nozze di meghan markle e harry 3

le nozze di meghan markle e harry 4

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…