marta fascina silvio berlusconi

ALT! MARTA FASCINA SMENTISCE LA NOTIZIA DE “L’ESPRESSO” SECONDO CUI SAREBBE STATA PRONTA AD APPARIRE IN UN DOCU-FILM SULLA SUA STORIA CON SILVIO BERLUSCONI: “DOPO AVER APPRESO DALLE AGENZIE DI STAMPA DELL'IMMINENTE REGISTRAZIONE DI UN DOCUFILM SULLA MIA STORIA D'AMORE CON SILVIO BERLUSCONI, MI TROVO COSTRETTA A SMENTIRE QUESTA FANTASIOSA NOTIZIA POICHÉ TOTALMENTE DESTITUITA DI OGNI FONDAMENTO”

Estratto dell’articolo di Valentina Santarpia per www.corriere.it

 

MARTA FASCINA COME ILARY BLASI - FOTOMONTAGGIO

L'abbiamo vista in prima fila ai funerali di Silvio Berlusconi, […] L'abbiamo notata mano nella mano con la figlia primogenita del Cavaliere, Marina. […] Ma - nonostante le indiscrezioni - non potremo ascoltare dalla sua voce tutti i segreti della sua storia con il Cavaliere, […] Secondo l'Espresso, Marta Fascina, l'ultima «moglie» di Silvio Berlusconi, avrebbe accettato il ruolo di protagonista in un docu-film, sul modello di «Unica», quello che Ilary Blasi ha registrato per  raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.

SILVIO BERLUSCONI MARTA FASCINA DUDU

 

La deputata di Forza Italia […] sarebbe stata pronta a svelare in tv, con una produzione firmata dalla compagna di Matteo Salvini, Francesca Verdini, tutti i dettagli della sua storia d'amore. […] i toni […] sarebbero stati, […] di testimonianza di affetto e vicinanza all'uomo con cui Fascina si era legata con un «quasi» matrimonio nel marzo del 2022.

 

MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA - FUNERALI SILVIO BERLUSCONI

Fascina, però, dopo la pubblicazione della notizia, ha smentito tutto: «Dopo aver appreso dalle agenzie di stampa dell'imminente registrazione di un docufilm sulla mia storia d'amore con Silvio Berlusconi, mi trovo costretta a smentire questa fantasiosa notizia poiché totalmente destituita di ogni fondamento». […] A Fascina Berlusconi nel testamento ha destinato un lascito di 100 milioni (su cui la deputata di Forza Italia pagherà otto milioni di tasse), ma c'è il nodo della casa di Arcore, di cui ha l'usufrutto.

 

MARINA BERLUSCONI MARTA FASCINA - FUNERALI SILVIO BERLUSCONI

Lei ha smentito a Bruno Vespa che i figli vogliano mandarla via […] E nessuna notizia, via documentario, sul futuro ruolo nel partito, un tema spinoso su cui tutti  gli azzuri si interrogano da mesi, da quando si è spento, il 12 giugno scorso, Silvio Berlusconi. 

BERLUSCONI MARTA FASCINAMARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONIMARTA FASCINA SILVIO BERLUSCONI marta fascina e silvio berlusconiMARTA FASCINA E SILVIO BERLUSCONI ALLO STADIO DI MONZAberlusconi marta fascina ferragostosilvio berlusconi bacia marta fascina durante il discorso di giorgia meloni

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…