daniela martani

LA BUONA “NOVELLA” – MARTANI DA LEGARE: LA SVALVOLATA EX GIEFFINA SI RIFIUTA DI INDOSSARE LA MASCHERINA SUL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA E FA INCAZZARE GLI ALTRI PASSEGGERI, COSTRETTI AD ASPETTARE IN FILA. E COMMENTA: “LOBOTOMIZZATI, VI MERITATE DI STARE DENTRO CASA CHIUSI A VITA” (VIDEO) - GEMMA GALGANI E NICOLA VIVARELLI SI SONO LASCIATI? – IL RAMPOLLO È DI BOSCO E DI RIVIERA: APPENA LASCIATOSI CON UN’ATTRICE (PER MANCANZA DI RUOLI) HA RICOMINCIATO LA SUA VITA DISSOLUTA…

 

 

 

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 1daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

Daniela Martani, ex Grande Fratello , non é nuova a imprese di questo genere.

 

 

Sul traghetto per la Sardegna , la Martani si è rifiutata di indossare la mascherina sulla propria auto e, quindi, le è stato impedito di imbarcarsi sul traghetto.

 

Questo ha causato un ritardo che ha fatto incazzare altri passeggeri che attendevano di salire anche per questioni lavorative.

 

 

L’ex gieffina dopo Bari litigi con il personale di bordo, ha postato su Twitter la sua protesta: “La compagnia di navigazione Delcomar ha cercato di impedirmi di salire a bordo della nave perché mi sono ribellata alla richiesta di indossare la mascherina nella mia macchina per mostrare il biglietto”, alzando i toni con un: “La mascherina in macchina non è obbligatoria. Lobotomizzati!!!”. Quel giorno faceva molto caldo....

 

 

patty pravo mara venier

Vacanze in famiglia per Mara Venier che è a Forte dei Marmi dove, dopo le due cadute che le hanno procurato lesioni prima al piede e poi al ginocchio, si sta dedicando alla riabilitazione. Accanto a lei Jaio, il nipotino che Mara adora e con il quale si diverte a fare divertenti video che non hanno nulla da invidiare a quelli di Chiara Ferragni con il figlio Leone.

 

 

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

La “storia d’amore” (?) tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è ormai sulla bocca di tutti. La dama più famosa del trono over di “Uomini e Donne” e il suo toy boy si sono conosciuti nel talk show dei sentimenti. Ora pare che i due volponi ( a detta di tanti hanno preso in giro ilpubblico) si sarebbero lasciati per la differenza d’età (44 anni piú giovane lui). Scommettiamo, invece, che li vedremo di nuovo insieme a favore di telecamera?

 

 

 “Ho deciso di andarmene per il benessere della mia famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul tuo benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio su questo tema, quindi i bambini hanno visto molte bugie su se stessi nei media, ma io glielo ricordo costantemente: è importante solo che conoscano la verità su se stessi e abbiano la loro opinione”.

 

Cosí Angelina Jolie ha finalmente commentato il suo divorzio.  Recentemente, anche Brad Pitt ha ammesso che il suo matrimonio è stato distrutto dall’alcolismo. Angelina ha chiesto il divorzio a settembre del 2016, il giorno dopo che la coppia aveva avuto un serio litigio, a bordo di un jet privato. Brad era ubriaco e tutti all’aeroporto hanno sentito il loro diverbio.

 

 

Quando gli opposti si attraggono. Taylor Mega è una popolarissima influencer da 2,4 milioni di follower su Instagram. Era in vacanza con Tony Effe della Dark Polo Gang, con il quale si é rimessa, in Calabria. In spiaggia un bambino si avvicina per un autografo, ma il cantante lo rimbalza. Antonia Postorivo, noto avvocato romano amica di Silvio Berlusconi, sgrida Tony Effe che subito richiama il bambino. La cosa strana che poi lui é Postorivo sono diventati amici.

 

Maria De Filippi rivela che il marito Maurizio Costanzo non perde mai una puntata di “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli su Rai 3: “l rituale più importante di Maurizio è guardare Chi l’ha visto? in tv ogni mercoledì sera: guai a chi glielo tocca. Piace moltissimo anche a me del resto“, ammette la conduttrice di “Uomini e Donne”. Costanzo ha una vera e propria ammirazione per la Sciarelli.

 

 

Giovanni Ciacci e Elenoire Casalegno via dal programma Vite da Copertima per lasciare posto all’inossidabile Rosanna Cancellieri. La conduttrice, per ora senza programmi, ha detto che si sente amareggiata mentre Ciacci tornerá opinionista a Ogni Mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Sino a quando il programma andrá avanti visto il misero share...

 

Teressa, Brunilde e Bianca sono le tre dee del Twiga di Marina di Pietrasanta: disponibili co tutti , han fatto della gentilezza un must e gli avventori gradiscono. Come il bellissimo attore Gaspard Ulliel che si é invaghito di una delle tre bellissime ragazze...

 

Ai Bagni Alpemare di Forte dei Marmi,la stilista Marocchina Halima Hadir Zamparini ha presentato la sua collezione di di meravigliosi caftani ricamati a mano,tuniche e shorts nei colori delle spezie,giacchini assimetrici di candido lino bianco Made in Italy. Ospiti dell’evento, Andrea e Veronica Bocelli e tante signore del Jet Set internazionale che hanno particolarmente ammirato gli accessori,borse ciabatte e porchette in broccato,orecchini fatti a mano.

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina

 

A Villa Porticciolo, a Rapallo, il Dinner Party più chic della riviera di levante per festeggiare Ferragosto 2020 con amici e in sicurezza.Una serata organizzata da Laura Morino, che con l'imprenditore Adriano Teso ha voluto incontrare gli amici e dare un forte segnale di ripresa e positività. Blue Moon, un dinner party dedicato alla Luna, con decorazioni di Patricia Kieran e menù a cura dello Chef Axel,. Tra gli ospiti: Renato Mannheimer, Mario Boselli, Carlo Scognamiglio.

 

Arturo Artom ogni mese ospita leader provenienti da differenti settori, dall’arte al design, dall’imprenditoria allo spettacolo. Con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

 

E’ stata una serata speciale, unica, quella con Morgan a Courmayeur con incredibili aneddoti sulla storia personale del musicista :capacità e visioni si sono combinate in una vita all'interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Pubblico divertitissimo 

 

 

Appena lasciatosi con un’attrice (si fa per dire) ha ricominciato la sua vita dissoluta. Il rampollo  èdi bosco e di riviera. Ogni lasciata é persa, soprattutto quando é su di giri e la mamma “imbianca”....

daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 5daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 2daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 3daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 7daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 6daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 4daniela martani da' dei lobotomizzati a chi mette la mascherina 2

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…