marysthell polanco

"NON VOGLIO SOLDI, NON VOGLIO CASE, VOGLIO PATTEGGIARE E PULIRMI” - MARYSTHELL POLANCO PARLAVA COSÌ GIÀ NEL 2014 – NELL’AUDIO DEPOSITATO TRA GLI ATTI DEL PROCESSO "RUBY TER" SI SENTE L'EX OLGETTINA PARLARE CON IL SUO AVVOCATO DELL’EPOCA CHIEDENDO DI POTER PATTEGGIARE, MA SENZA SUCCESSO... – VIDEO: LO SCAZZO CON SGARBI A "NON È L'ARENA"

marysthell polanco

 

 

 

(ANSA) – "Non voglio soldi, non voglio case, voglio patteggiare e pulirmi". Così diceva già nel 2014 Marysthell Polanco, una delle ospiti alle serate di Arcore di Silvio Berlusconi e tra gli imputati per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza nel 'Ruby ter' assieme all'ex premier. Emerge da un audio depositato nei sei faldoni di atti del processo. Audio in cui l'ex showgirl, che ha già detto che ora dirà la "verità" in aula, parlava con il suo legale dell'epoca chiedendo, senza successo, di poter patteggiare.

 

L'ex showgirl, dopo aver reso nei processi sul caso Ruby, così come le altre 'olgettine', la versione delle "cene eleganti" e dopo essere finita prima indagata e poi imputata anche lei nel 'Ruby ter' - processo con al centro i versamenti dell'ex premier in cambio, secondo l'accusa, del silenzio delle ragazze - già nel 2015, quando si era trasferita in Svizzera col marito e un figlio piccolo, aveva raccontato di aver scritto nel 2014 una lettera a Ilda Boccassini per "parlare". Lettera anche questa agli atti del processo.

 

Già a margine della scorsa udienza Polanco, ora difesa dal legale Paolo Cassamagnaghi, ha rivelato di essere pronta a "dire la verità" su quanto accadeva a Villa San Martino e, dunque, a cambiare la versione sulle "cene eleganti". E il suo legale ha chiarito che, a prescindere dalle interviste già rese in questi giorni, nel merito "non dirà nulla fino al dibattimento". Sempre il legale ha chiarito di aver preso la difesa della dominicana solo l'anno scorso "e lei avrebbe potuto patteggiare solo entro l'udienza preliminare, termine che era già scaduto".

 

Nell'audio, registrato dalla stessa Polanco mentre parla con il legale dell'epoca e acquisito dall'aggiunto Tiziana Siciliano e dal pm Luca Gaglio con una rogatoria in Svizzera, l'ex soubrette diceva appunto di voler patteggiare per "pulirmi", ma l'avvocato non era dello stesso avviso. Poi la donna cambiò difensore, prima di essere assistita infine dall'avvocato Cassamagnaghi. "Un audio questo - ha chiarito l'avvocato - che dimostra che la sua volontà è sempre stata quella di patteggiare. Chiederemo la trascrizione di questo audio. Lei - ha aggiunto - è rimasta coerente, voleva patteggiare".

 

Nel frattempo, oggi dopo lunghi rinvii si è aperto finalmente il dibattimento del 'Ruby ter' (la prima udienza milanese risale a oltre 2 anni fa) e i giudici hanno concesso alle difese un altro lungo stop (prossima udienza l'1 luglio) per dare loro tempo di fare copia in cancelleria e studiare i sei faldoni (con atti del Ruby, del Ruby 2 e del Ruby ter) depositati dai pm e presentare eventuali eccezioni. I pm hanno provato a chiedere che il processo si svolgesse "di venerdì, perché l'attività dell'Europarlamento (Berlusconi è eurodeputato, ndr) va da lunedì a giovedì", temendo quindi legittimi impedimenti, ma i giudici hanno spiegato che le udienze tendenzialmente saranno di lunedì.

 

“SGARBI? MI HA DATO DELLA PU**ANA PERCHÉ NON SCOPA, NON FA PIÙ NIENTE, E IO LO SO BENE PERCHÉ L’HO VISTO” – VIDEO

 

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/ldquo-sgarbi-mi-ha-dato-pu-ana-perche-non-scopa-non-fa-205201.htm

 

vittorio sgarbi marysthell polancomarysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell polanco fa gli auguri a berlusconimarysthell polanco fa gli auguri a berlusconi marysthell polanco tu estas hecha 1marysthell polanco tu estas hecha 2marysthell polanco tu estas hecha 4marysthell polanco tu estas hecha 5marysthell polanco tu estas hecha 7marysthell polanco tu estas hecha 8marysthell polanco tu estas hecha 1Marysthell Garcia PolancoMARYSTHELL POLANCO NEL SUO VIDEO MUSICALEMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA Marysthell Garcia PolancoMARYSTHELL POLANCO NEI TRAVESTIMENTI DEL BUNGA BUNGA Marysthell Garcia Polancomarysthell garcia polanco emilio fedeMaristel Garcia Polanco Marysthell Garcia Polancomarysthell polanco si fa i capelli blumarysthell polanco marysthell polanco tu estas hecha 2marysthell polanco tu estas hecha 3vittorio sgarbi marysthell polancoMARYSTHELL POLANCO GIANLUCA VACCHI GIORGIA GABRIELE

Ultimi Dagoreport

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...