massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti - 2 torino

DOPO LE CORNA, NON TUTTO TORNA - MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI, DOPO LA FICTION DELL’ESTATE CON LA SPUTTANESCION DI TRADIMENTI E MATRIMONIO SALTATO, TROVANO UN ACCORDO SEGRETISSIMO, CON TANTO DI CLAUSOLA DI ESTREMA RISERVATEZZA, CHE RIGUARDA DENARI E PROPRIETÀ IMMOBILIARI - MA LA PACE NON BASTA: LA PROCURA INDAGA ANCORA PER I REATI PROCEDIBILI D'UFFICIO COME LA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY (LA DIFFUSIONE NON AUTORIZZATA DEL VIDEO) - LE VOCI SULLA LITE, DOPO LA FESTA FINITA MALE, QUANDO LUI SI RIFIUTO’ DI FARLA RIENTRARE IN CASA… - VIDEO!

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

Estratto dell’articolo di Irene Famà per “la Stampa”

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

Questa pace non s'ha da fare. Dopo una guerra senza esclusione di colpi, gli ex promessi sposi Segre-Seymandi un accordo l'hanno trovato. Di quelli segretissimi. Con tanto di clausola di estrema riservatezza. Che poi significa: chi parla, paga. E pure tanto. Ma quando le accuse finiscono in procura, non basta stringersi la mano, ritrovare una sorta di serenità e fare dietro front. Se le accuse avanzate all'ex partner sono perseguibili d'ufficio, poco o nulla può fare la buona volontà di ricucire i rapporti.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

 

Al sesto piano di Palazzo di giustizia, quindi, la faccenda resta aperta. Così come è ancora in corso l'istruttoria avviata dal Garante della privacy. […] Il 27 luglio 2023, davanti al parterre della «Torino che conta», il banchiere Massimo Segre avrebbe dovuto annunciare il matrimonio con l'imprenditrice Cristina Seymandi. Invece la lascia. Accusandola di tradimento. Nessun applauso, sguardi attoniti, mormorii sconcertati.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

 

[…] Qualcuno filma la scena e condivide il video che in poche ore fa il giro del mondo. Chi è stato? Le indiscrezioni si susseguono. […] Seymandi tuona: «Una gogna mediatica». Segre allontana ogni sospetto: «Quel filmato non l'ho diffuso io». Il Garante della privacy dà il via a un'indagine per accertare eventuali responsabilità. L'imprenditrice […] querela. Accusa l'ex compagno di violazione della privacy. Non solo. Tira in ballo anche altri reati riconducibili alla violenza privata.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15

 

Legati, mormorano i ben informati, al rifiuto del banchiere di farla rientrare in casa dopo la notte della festa finita male. Quando, si vocifera, sia addirittura intervenuta la polizia. Estate di accuse incrociate […] anelli donati e mai restituiti, 700mila euro prelevati da un conto in comune e finiti al centro di un procedimento civile. Poi l'accordo. Che pare riguardi denari e proprietà immobiliari […] La querela, Cristina Seymandi, la ritira. E tutti sembrano d'accordo […] Ma nelle carte al vaglio del pubblico ministero Roberto Furlan ci sarebbero reati che sono procedibili d'ufficio. E che quindi non si cancellano […] ritirando le accuse. Come la faccenda della violazione della privacy. […]

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 31massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 11massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…