matteo renzi

“C’È CHI VUOLE SEMINARE IL PANICO. NOI MANTENIAMO LUCIDITÀ” – MATTEO RENZI CONTRO LE PREVISIONI CATASTROFICHE DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ: “DIRE CHE A GIUGNO POTREBBERO ESSERCI BISOGNO ADDIRITTURA DI 151MILA POSTI IN TERAPIA INTENSIVA È FOLLE” – PER UNA VOLTA POTREBBE AVERE RAGIONE. SUI NUMERI DI QUEL REPORT, NON VERIFICATI NÉ VERIFICABILI, CI SONO MOLTI DUBBI…

 

 

 

MA DAVVERO SE AVESSIMO RIAPERTO TUTTO, SCUOLE INCLUSE, AVREMMO SPEDITO 151MILA PERSONE IN TERAPIA INTENSIVA L'8 GIUGNO? O IL COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO CI STA PRENDENDO PER I FONDELLI? - L'EX SOTTOSEGRETARIO POLILLO: ''NUMERI TERRIFICANTI, MA NESSUNO HA POTUTO VERIFICARLI'' - CI HA PENSATO UN GRUPPO DI MATEMATICI, CHE HA TROVATO DEGLI ERRORI CLAMOROSI: VISTO CHE VA IN TERAPIA INTENSIVA LO 0,1% DEI CASI, VUOL DIRE CHE GLI INFETTI DOVREBBERO ESSERE 150 MILIONI. MA DOVE SONO TUTTI QUESTI ITALIANI??

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ma-davvero-se-avessimo-riaperto-tutto-scuole-incluse-avremmo-spedito-234979.htm

 

 

 

 

infettivologo rezzala quarantena di matteo renzicoronavirus terapia intensiva bergamomatteo renzi a cartabiancagiovanni rezzaI VIROLOGI

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…