r kelly

“ME LE HANNO VENDUTE I GENITORI” – R. KELLY PIANGE, STREPITA E SI INFURIA NELLA PRIMA INTERVISTA DALL'INCRIMINAZIONE PER ABUSI SESSUALI SU QUATTRO DONNE, DI CUI TRE MINORENNI: AGITA PERICOLOSAMENTE LA MANO IN FACCIA ALL’INTERVISTATRICE, MENTRE UN SUO COLLABORATORE CERCA DI TRATTENERLO – PUNTA IL DITO SUI LORO GENITORI, DICENDO CHE LE RAGAZZE GLI SONO STATE DATE IN CAMBIO DI SOLDI: “E' UNA RELAZIONE A TRE, CONSENSUALE” – MA I PARENTI…  (VIDEO)

 

DAGONEWS

 

r kelly 5

R. Kelly si è difeso strenuamente dalle accuse di abusi sessuali durante la sua prima intervista da quando è stato scarcerato dietro il pagamento di una cauzione di 90mila dollari: era stato arrestato in seguito alle accuse di abusi da parte di quattro donne, di cui tre erano minorenni all'epoca dei fatti. Il cantante è passato dalla rabbia alle lacrime durante una lunga intervista in cui ha tentato di scagionarsi, raccontando la sua verità dei fatti.

 

Alcune foto pubblicate su Instagram dall’intervistatrice della CBS, Gayle King, mostrano come R. Kelly a un certo punto abbia perso completamente la pazienza e si sia alzato agitando pericolosamente la mano contro di lei, mentre un collaboratore lo tratteneva.

 

r kelly 4

«Smettetela di giocare, non ho fatto quella roba – ha risposto alla domanda della King che gli chiedeva se avesse mai fatto sesso con minorenni – Questo non sono io. Sto combattendo per la mia fottuta vita». In tribunale il cantante si è dichiarato non colpevole di tutte le accuse: se condannato dovrà scontare un massimo di 70 anni in carcere.

 

«Non è vero nulla, sia le vecchie dicerie sia le nuove, sia quelle che ci saranno in futuro» ha continuato, accusando poi la giustizia di volerlo incriminare per un reato per il quale era stata già dimostrata la sua innocenza nel 2008.

r kelly 2

 

«Sono stato assolto. Non possono raddoppiarmi le accuse in questo modo – ha aggiunto – - Non è giusto per nessuno. Quando ti dicono che sei innocente, sei innocente. La gente sta tornando sul mio passato e ora stanno cercando di aggiungere tutte queste cose ai nuovi capi di imputazione».

 

Alla domanda se avesse mai tenuto una ragazza contro la sua volontà, R. Kelly ha risposto: «Non ho bisogno di farlo. Perché dovrei? Quanto sarebbe stupido per R. Kelly, con tutto quello che ho passato, trattenere qualcuno, per non parlare di 4, 5, 6, 50. Quanto sarei stupido a farlo? Usate il vostro buonsenso. Dimenticate i blog, dimenticate quello che provate per me.

r kelly 3

 

Odiatemi se volete, amatemi se volete. Ma usate il buonsenso. Penso solo che dovrei essere un mostro per tenere le ragazze contro la loro volontà, incatenarle nella mia cantina e non lasciarle mangiare, non lasciarle uscire a meno che non abbiano bisogno di fare due passi».

 

In alcuni passaggi R. Kelly racconta della sua relazione a tre con Joycelyn Savage e Azriel Clary, le due donne di 23 e 21 anni che vivono con lui nella sua casa di Chicago: «Me le hanno vendute. I genitori delle ragazze volevano soldi. In cambio mi avrebbero fatto trascorrere del tempo con le loro figlie. Ma non ho avuto rapporti sessuali con loro mentre erano minorenni.

r kelly 1

 

Adesso viviamo tutti e tre insieme, ma è una relazione consensuale». I genitori, però, accusano il cantante di aver fatto il lavaggio del cervello alle ragazze e di averle fatte diventare "schiave di una setta". Quando l’intervistatrice gli chiede se è attratto da donne più giovani risponde: «Non guardo all'età, guardo solo al fatto che sia legale».

r kelly 10r kelly 6r kelly 7r kelly 9r kelly 8surviving r kelly 3r kelly surviving r kelly 2 r. kelly e lady gaga r. kelly 1 r. kelly 2 r. kelly 3 r. kelly 4surviving r kelly surviving r kelly aaliyah e r kelly r kelly menage a trois con minorenni

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…