festa compleanno mara venier

PARTY HARD CON ZIA MARA! – MEGA FESTA DI COMPLEANNO PER LA VENIER CHE AL JACKIE'O DI ROMA SI È SCATENATA IN PISTA CON PARENTI, AMICI E VIPPONI: AL BANO, PIERPAOLO PRETELLI, STEFANO COLETTA E JERRY CALÀ SI SONO ALTERNATI AL MICROFONO. BACI, ABBRACCI E SELFIE ALCOLICI CON ALBERTO MATANO, ELEONORA DANIELE, ALBA PARIETTI E ALESSIA MARCUZZI – GRANDI ASSENTI ROMINA POWER E… - VIDEO

 

Da "www.today.it"

 

festa di compleanno di mara venier 41

Settantuno anni celebrati circondata dall'amore degli affetti più cari. Così Mara Venier ha festeggiato nella serata di ieri il suo compleanno. Un party organizzato al Jackie'o, noto locale romano, al fianco di amici, parenti e soprattutto molti volti noti, da Al Bano ad Alberto Matano fino al direttore di Rai Uno Stefano Coletta. Presente ovviamente anche il marito Nicola Carraro, inseparabile dalla conduttrice.

 

Invitati e grandi assenti

festa di compleanno di mara venier 9

Una pazza notte, quella della presentatrice veneta, tra balli, canti e divertimento. Ad intrattenere Mara al piano, Gianni Mazza, tastierista di Domenica In. Ad alternarsi a cantare, invece, cantanti di professione ed amici: da Al Bano a Pierpaolo Petrelli, ex velino, ex gieffino e celebratissimo protagonista dell'ultima edizione di Tale e Quale Show. Tra i brani interpretati, "Felicità" e "Ci sarà" di Al Bano e Romina. Tra le serenate spicca quella di Jerry Calà, ex compagno di Mara, con cui i rapporti sono rimasti sereni. 

Tra le luci soffuse del prestigioso locale romano, tanti volti noti hanno figurato tra gli invitati.

festa di compleanno di mara venier 8

 

A partire dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ad Alba Parietti. Grande assenti Barbara d'Urso, che però ci ha tenuto a fare i suoi migliori auguri all'amica via social: un'amicizia ritrovata la loro, dopo mesi di tensioni dovute alla competizione professionale tra Domenica In e Domenica Live, (ex) programmi competitor nella domenica pomeriggio di Rai Uno e Canale 5. Assente (sembrerebbe) anche Romina Power, molto legata a Mara. 

 

Un bilancio professionale e privato

Mara festeggia così settant'uno anni all'insegna dell'amore e di una carriera che procede a gonfie vele. Moglie di Nicola, mamma di Paolo ed Elisabetta, è oggi una nonna innamorata dei nipoti Giulio e Claudietto, spesso immortalati tra le Instagram Stories. Anche la vita lavorativa dà soddisfazione: la sua domenica pomeriggio continua ad essere una delle trasmissioni più seguite di Rai Uno, una vera e propria certezza in casa Rai. Insomma, un compleanno a cui non si può chiedere di più. 

festa di compleanno di mara venier 40festa di compleanno di mara venier 17festa di compleanno di mara venier 26festa di compleanno di mara venier 10festa di compleanno di mara venier 1festa di compleanno di mara venier 11festa di compleanno di mara venier 12festa di compleanno di mara venier 13festa di compleanno di mara venier 14festa di compleanno di mara venier 15festa di compleanno di mara venier 16festa di compleanno di mara venier 2festa di compleanno di mara venier 18festa di compleanno di mara venier 19festa di compleanno di mara venier 21festa di compleanno di mara venier 27festa di compleanno di mara venier 20festa di compleanno di mara venier 24festa di compleanno di mara venier 22festa di compleanno di mara venier 23festa di compleanno di mara venier 36festa di compleanno di mara venier 25festa di compleanno di mara venier 28festa di compleanno di mara venier 33festa di compleanno di mara venier 29festa di compleanno di mara venier 3festa di compleanno di mara venier 30festa di compleanno di mara venier 31festa di compleanno di mara venier 34festa di compleanno di mara venier 32festa di compleanno di mara venier 37festa di compleanno di mara venier 6festa di compleanno di mara venier 35festa di compleanno di mara venier 38festa di compleanno di mara venier 43festa di compleanno di mara venier 42festa di compleanno di mara venier 39festa di compleanno di mara venier 4festa di compleanno di mara venier 5festa di compleanno di mara venier 7

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…