festa compleanno mara venier

PARTY HARD CON ZIA MARA! – MEGA FESTA DI COMPLEANNO PER LA VENIER CHE AL JACKIE'O DI ROMA SI È SCATENATA IN PISTA CON PARENTI, AMICI E VIPPONI: AL BANO, PIERPAOLO PRETELLI, STEFANO COLETTA E JERRY CALÀ SI SONO ALTERNATI AL MICROFONO. BACI, ABBRACCI E SELFIE ALCOLICI CON ALBERTO MATANO, ELEONORA DANIELE, ALBA PARIETTI E ALESSIA MARCUZZI – GRANDI ASSENTI ROMINA POWER E… - VIDEO

 

Da "www.today.it"

 

festa di compleanno di mara venier 41

Settantuno anni celebrati circondata dall'amore degli affetti più cari. Così Mara Venier ha festeggiato nella serata di ieri il suo compleanno. Un party organizzato al Jackie'o, noto locale romano, al fianco di amici, parenti e soprattutto molti volti noti, da Al Bano ad Alberto Matano fino al direttore di Rai Uno Stefano Coletta. Presente ovviamente anche il marito Nicola Carraro, inseparabile dalla conduttrice.

 

Invitati e grandi assenti

festa di compleanno di mara venier 9

Una pazza notte, quella della presentatrice veneta, tra balli, canti e divertimento. Ad intrattenere Mara al piano, Gianni Mazza, tastierista di Domenica In. Ad alternarsi a cantare, invece, cantanti di professione ed amici: da Al Bano a Pierpaolo Petrelli, ex velino, ex gieffino e celebratissimo protagonista dell'ultima edizione di Tale e Quale Show. Tra i brani interpretati, "Felicità" e "Ci sarà" di Al Bano e Romina. Tra le serenate spicca quella di Jerry Calà, ex compagno di Mara, con cui i rapporti sono rimasti sereni. 

Tra le luci soffuse del prestigioso locale romano, tanti volti noti hanno figurato tra gli invitati.

festa di compleanno di mara venier 8

 

A partire dalla conduttrice Alessia Marcuzzi ad Alba Parietti. Grande assenti Barbara d'Urso, che però ci ha tenuto a fare i suoi migliori auguri all'amica via social: un'amicizia ritrovata la loro, dopo mesi di tensioni dovute alla competizione professionale tra Domenica In e Domenica Live, (ex) programmi competitor nella domenica pomeriggio di Rai Uno e Canale 5. Assente (sembrerebbe) anche Romina Power, molto legata a Mara. 

 

Un bilancio professionale e privato

Mara festeggia così settant'uno anni all'insegna dell'amore e di una carriera che procede a gonfie vele. Moglie di Nicola, mamma di Paolo ed Elisabetta, è oggi una nonna innamorata dei nipoti Giulio e Claudietto, spesso immortalati tra le Instagram Stories. Anche la vita lavorativa dà soddisfazione: la sua domenica pomeriggio continua ad essere una delle trasmissioni più seguite di Rai Uno, una vera e propria certezza in casa Rai. Insomma, un compleanno a cui non si può chiedere di più. 

festa di compleanno di mara venier 40festa di compleanno di mara venier 17festa di compleanno di mara venier 26festa di compleanno di mara venier 10festa di compleanno di mara venier 1festa di compleanno di mara venier 11festa di compleanno di mara venier 12festa di compleanno di mara venier 13festa di compleanno di mara venier 14festa di compleanno di mara venier 15festa di compleanno di mara venier 16festa di compleanno di mara venier 2festa di compleanno di mara venier 18festa di compleanno di mara venier 19festa di compleanno di mara venier 21festa di compleanno di mara venier 27festa di compleanno di mara venier 20festa di compleanno di mara venier 24festa di compleanno di mara venier 22festa di compleanno di mara venier 23festa di compleanno di mara venier 36festa di compleanno di mara venier 25festa di compleanno di mara venier 28festa di compleanno di mara venier 33festa di compleanno di mara venier 29festa di compleanno di mara venier 3festa di compleanno di mara venier 30festa di compleanno di mara venier 31festa di compleanno di mara venier 34festa di compleanno di mara venier 32festa di compleanno di mara venier 37festa di compleanno di mara venier 6festa di compleanno di mara venier 35festa di compleanno di mara venier 38festa di compleanno di mara venier 43festa di compleanno di mara venier 42festa di compleanno di mara venier 39festa di compleanno di mara venier 4festa di compleanno di mara venier 5festa di compleanno di mara venier 7

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…