taylor mega-1

PLASTICA DI OTTIMA FATTURA (BY GIACOMO URTIS) - TAYLOR MEGA PUBBLICA UNA FOTO MEZZA NUDA E PARTE LA SOLITA MENATA DI CHI L’ACCUSA DI ESSERE RIFATTA - LA BOMBASTICA INFLUENCER HA CONDIVISO UNO SCATTO IN TOPLESS CON LA MANO CHE LE COPRE SOLO IL SENO - “BELLA E DANNATA” SCRIVE NELLA DIDASCALIA TAYLOR, MA I FOLLOWER NON PERDONANO: “BELLA E DI PLASTICA”, “MA QUANTO TE LA TIRI! SEMBRA CHE CE L'HAI SOLO DI TE DI…” – FOTO PICCANTI

Francesca Galici per "www.ilgiornale.it"

 

taylor mega 3

Nonostante l'allontanamento dalla televisione per perseguire ipotetici nuovi progetti, Taylor Mega non smette di ammaliare e provocare sui social. I suoi follower sono in continua ascesa e lei non smette di ricambiare l'amore che le dimostrano i suoi seguaci attraverso fotografie che ne mettono in risalto la femminilità e le forme.

Sembra essere un periodo felice per l'influencer, che pare abbia anche ritrovato l'amore e la passione con Tony Effe.

 

taylor mega 2

I due erano stati avvistati insieme già in passato, quando si parlò di un veloce flirt tra di loro. Quella scintilla pare sembra non essersi mai spenta, tanto che da qualche settimana i due farebbero coppia fissa. Sono anche volati insieme alle Maldive, dove si sono concessi una vacanza di sole e relax in un fantastico atollo da sogno, dove probabilmente hanno provato a mettere le basi per un rapporto solido e duraturo nel tempo. I due compaiono sempre più spesso l'uno nelle storie dell'altro e, di questi tempi, è un segnale di grande intesa.

 

tony effe taylor mega.

Tony Effe non sembra essere geloso della sensualità espressa dalla sua compagna, né tanto meno degli scatti provocatori da questa condivisi su Instagram. Taylor Mega non si risparmia e spesso pubblica foto con pochi abiti addosso, dalle quali emerge tutta la sua statuaria bellezza.

 

L'ultima è stata pubblicata solo pochi giorni fa e ha fatto rapidamente il pieno di messaggi e di like, con con oltre 260mila mi piace e più di 2.200 commenti. Sguardo dritto in camera con espressione seducente, i lunghi capelli biondi e perfetti che le cadono sulla pelle nuda e nulla addosso dalla vita in su. Ecco il topless con il quale si è presentata ai suoi follower Taylor Mega, in una foto facente parte di un servizio fotografico professionale.

taylor mega 6

 

I jeans sono aperti e mostrano gli slip neri ma anche l'addome perfettamente piatto e scolpito della modella, che non ha mai nascosto il suo amore per il fitness e per la palestra. Solo il braccio sinistro copre i seni di Taylor Mega, inquadrata in posa frontale per esaltarne ancora di più la bellezza. Sono davvero tantissimi i commenti di ammirazione per lo scatto artistico, la maggior parte dei quali provengono da ragazzi ammaliati dalla sua bellezza.

 

TAYLOR MEGA

Non mancano nemmeno i messaggi da parte delle ragazze, che in molti casi vedono Taylor Mega come un ideale obiettivo da raggiungere. Tuttavia, tra i tanti complimenti si scorgono anche alcune critiche rivolte alla ragazza, che come sempre sembra non curarsi del giudizio negativo.

 

"Bella e di plastica", scrive un utente anonimo su Instagram sotto lo scatto ma non è l'unico che fa riferimento ai presunti interventi di chirurgia estetica. "Con le tette rifatte, ridicola", "Più che bella e dannata, bella e rifatta", "Ma quanto te la tiri! Sembra che ce l'hai solo di te di plastica! W la donna al naturale", e sono solo alcuni dei commenti negativi.

ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS

taylor mega capello al ventotony effe taylor mega taylor mega scende dalla macchinataylor mega senza mutandetaylor mega a 16 anni 1taylor mega urbano cairotaylor mega a 16 anni 3taylor mega a 16 anni 4tony effe alle maldive taylor mega taylor mega scarpetony effe taylor mega

Ultimi Dagoreport

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…