francesco totti noemi bocchi chi

MENTRE ILARY SVELENA, TOTTI MAGNA - DOPO L'USCITA DEL DOC NETFLIX "UNICA", IL PUPONE E NOEMI HANNO FATTO UNA PASSERELLA A FAVOR DI FOTOCAMERA IN CENTRO A ROMA - I DUE SI SONO ATTOVAGLIATI CON ALCUN AMICI, FELICI COME UNA COPPIETTA IN LUNA DI MIELE - IL CAPITANO, DOPO AVER PARCHEGGIATO IL SUV SU UN MARCIAPIEDE, ABBRACCIA NOEMI CHE, NEL FRATTEMPO, LO BACIA AVVICINANDO LA MANO AL PACCO - "CHI": "NEL DOCUMENTARIO ILARY HA RIVELATO CHE IL MARITO L'HA CERCATA, SESSUALMENTE, ANCHE QUANDO SI ERA GIÀ LEGATO A NOEMI"

 

Estratto dell’articolo di Valerio Palmieri per “Chi”

 

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 1

“Faccia e dica quello che vuole”. Così Francesco Totti ha risposto a chi gli chiedeva di commentare il docufilm “Unica”, in cui Ilary Blasi racconta i passaggi più delicati della loro separazione. Noemi Bocchi, dal canto suo, ha pubblicato un post. "Non ho tempo per le cose che non valgono niente"'.

 

Ma la vera risposta della coppia alle rivelazioni della conduttrice dell'Isola dei famosi è in queste immagini, al ristorante Matricianella a Roma. Totti e Noemi sono usciti a cena e, una volta accortisi della presenza del fotografo, hanno voluto comunicare il loro stato d'animo: sorridenti, felici, innamorati. Come se “Unica” non li avesse turbati.

 

Non è così, non può essere, ma questa è la loro risposta. Agli amici Noemi ha ribadito il proprio disinteresse per l'argomento, facendo capire di non aver nemmeno visto il documentario. Totti, invece, sembrava più dispiaciuto per il coinvolgimento di Noemi (che non è mai stata chiamata per nome da Ilary, anche se si parlava di lei), e per i figli, che hanno dovuto sopportare questa nuova ondata mediatica.

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 10

 

[…] Le parole di Totti, che forse pensava di anticipare la Blasi, non avevano bisogno di repliche. Attaccando lei, la sua ex moglie, la madre dei suoi figli, dopo averla tradita, aveva infranto due regole non scritte: il rispetto verso chi si è amato, il desiderio di tutelare i ragazzi. Ilary si era limitata a ironizzare sui social, con il famoso video davanti al negozio di Rolex. E, alcuni mesi dopo, ha presentato a tutti il nuovo compagno, Bastian Muller.

 

Un gigante tedesco che le ha appena regalato un sontuoso anello di fidanzamento. Anticipando, probabilmente, i passi di Totti e Noemi. Perché è chiaro che le strade fra il capitano e la conduttrice si siano divise e che i due abbiano intrapreso nuove, importanti, relazioni.

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6

 

Se Ilary in “Unica” non ha nominato Noemi Bocchi, lo stesso ha fatto con Bastian Muller. Perché non era oggetto del documentario, incentrato sulla separazione, avvenuta prima che lo incontrasse, a differenza di Noemi, che era presente nella vita di Totti da mesi. Ma la Blasi non ha mancato di lasciare un piccolo dono alla futura signora Totti: ha rivelato, infatti, che il marito l'ha cercata, sessualmente, anche quando si era già legato a Noemi.

 

Il motivo per cui Ilary abbia voluto raccontare la propria versione proprio adesso è un mistero. Forse aspettava il momento giusto. O forse la proposta di Netflix era allettante: non una semplice intervista, ma un documentario trasmesso dalla piattaforma in tutto il mondo. E si sa quanto Totti sia popolare a ogni latitudine. Infatti anche la stampa estera ha concesso ampio spazio all'argomento. […]

francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 5francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 9francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 3francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 4francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 8francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 2francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 7

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…