latina compravendita neonata

IL MERCIMONIO DELLE CULLE - VENDE LA FIGLIA APPENA NATA: 3 ARRESTI A LATINA – IL PREZZO PATTUITO PER L’ACQUISTO DELLA NEONATA ERA FISSATO A 20MILA EURO: IN MANETTE ANCHE LA MAMMA NATURALE DELLA PICCOLA

Enrica Iacono per il Giornale

 

NEONATANEONATA

Una neonata venduta da una romena, da anni residente in Italia, a un'italiana attraverso la mediazione di una terza persona.

 

Il prezzo pattuito per l'acquisto era stato fissato a 20mila euro, ma non è chiaro quanto di questa cifra sia stato alla fine pagato.

 

La vicenda è accaduta a Latina dove le tre persone sono state arrestate. Il blitz è partito dopo un mese di indagini. Un ufficiale di stato civile del comune di Latina ha segnalato infatti a febbraio che una donna di Latina si era presentata nel suo ufficio chiedendo informazioni su come registrare il nascituro della figlia dopo un parto in casa.

 

Non vedendola tornare come previsto per la registrazione ha contattato la donna per sapere cosa fosse accaduto ma ha ricevuto risposte evasive e contraddittorie.

 

COMPRAVENDITA NEONATA LATINACOMPRAVENDITA NEONATA LATINA

Così ha immediatamente informato l'autorità giudiziaria. Il pm Gregorio Capasso ha delegato la squadra mobile della Questura di Latina per le indagini e si è scoperto che la donna aveva finto una gravidanza e stava acquistando la neonata dalla romena.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…