christian brueckner maddie mccann

“CHRISTIAN BRUECKNER MI HA CONFESSATO DI AVER PRESO UNA BAMBINA IN ALGARVE” – L’AGGHIACCIANTE TESTIMONIANZA DEL COMPAGNO DI CELLA DEL PEDOFILO, SOSPETTATO DI AVER RAPITO MADDIE MACCANN – IL DETENUTO HA RIVELATO CHE BRUECKNER È ENTRATO IN UN’ABITAZIONE PER UN FURTO, NON HA TROVATO I SOLDI E HA RAPITO UNA BAMBINA: “MI HA CHIESTO SE FOSSE POSSIBILE PRELEVARE IL DNA DI UNA BIMBA DALLE OSSA SEPOLTE SOTTO TERRA…”

Estratto dell'articolo di www.leggo.it

 

madeline mccann

Maddie McCann, possibile svolta nel giallo della bimba di quattro anni scomparsa il 3 maggio 2007. Christian Brueckner, il pedofilo massimo sospettato del caso, avrebbe confessato a un suo compagno di cella, Laurentiu Codin, di aver rapito una bambina da un appartamento portoghese.

 

A riportare la notizia è il Daily Mail che cita resoconti di un'udienza svoltasi in Germania dove il 47enne è detenuto per tre stupri e atti osceni. Brueckner ha detto di aver rapito una minore «durante un furto con scasso mentre viveva in Algarve», la regione del Portogallo dove è scomparsa Maddie. La polizia tedesca aveva già indicato Brueckner come il principale sospettato del rapimento. E ora le prove a suo carico si fanno pesantissime.

christian brueckner

 

La confessione

«Mi ha detto che aveva rubato ad Algarve. Era in una zona dove ci sono alberghi e vivono persone ricche. Ha raccontato che c'era un'abitazione con una finestra aperta. Cercava soldi, ma non li ha trovati. Una volta entrato ha invece visto una bambina e l'ha presa. Mi ha detto che due ore dopo c'erano polizia e cani dappertutto, quindi ha deciso di fuggire. Non era solo. Con lui c'era una persona, con cui aveva avuto una discussione, presumibilmente la sua donna. Ha detto che ha portato via la bimba con la sua macchina. Mi ha chiesto anche se fosse possibile prelevare il DNA di una bambina dalle ossa sepolte sotto terra».

[…]

 

Chi è Brueckner

christian brueckner 2

Brueckner sta scontando una pena detentiva di sette anni per lo stupro della pensionata americana Diana Menkes, 72 anni, avvenuto nel 2005 in Algarve. È processato presso il tribunale distrettuale di Braunschweig per altri reati sessuali, presumibilmente commessi tra il 2000 e il 2017. Tra i crimini per cui Brueckner è sotto processo c'è il presunto stupro della rappresentante del tour irlandese Hazel Behan, oggi quarantenne, nel suo appartamento di Praia da Rocha nel 2004. È stato inoltre accusato dello stupro di un'adolescente.

 

Brueckner è accusato anche di essersi mostrato nudo davanti a una ragazza tedesca su una spiaggia di Salema nell'aprile 2007 e davanti a una bambina di 11 anni nel 2017. La sua attuale condanna termina all'inizio dell'anno prossimo e, se non verrà dichiarato colpevole nel processo in corso, potrebbe essere liberato dalla prigione. Il processo dovrebbe concludersi a dicembre.

christian bruecknerla casa affittata da christian bruecknermaddie mccannmaddie mccann con la maglia dell'evertonchristian brueckner gerry e kate mccann con la foto della figlia maddiechristian brueckner 5

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…