demi lovato

MI SONO LOVATO DI TORNO – L'AUTORITÀ BRITANNICA PER GLI STANDARD PUBBLICITARI HA BANDITO LA LOCANDINA DELL’ALBUM “HOLY FVCK” DI DEMI LOVATO PERCHÉ “OFFENDE I CRISTIANI”: NELL’IMMAGINE LA CANTANTE POSA IN ABITO BONDAGE ED È ADAGIATA SU UN MATERASSO A FORMA DI CROCE – QUANDO LA MUSICA SCARSEGGIA SI VA SEMPRE SULLA PROVOCAZIONE: MA NEMMENO IL FOTOMONTAGGIO HA AGEVOLATO LA VENDITA DEL DISCO CHE… VIDEO

 

DAGONEWS

 

demi lovato holy fvck

Una locandina dell'album di Demi Lovato, che vede la cantante posare su un crocifisso mentre indossa un abito in stile bondage, è stato vietato nel Regno Unito perché "offende i cristiani."

 

La locandina, vista in diversi luoghi di Londra in agosto, riportava il titolo "DEMI LOVATO" con sotto la scritta "HOLY FVCK", il nome dell'album della 30enne.

Il manifesto è stato oggetto di quattro denunce per il fatto che poteva causare offese gravi e che era stato collocato in modo irresponsabile lì dove i bambini potevano vederlo.

 

L'autorità britannica per gli standard pubblicitari (ASA) ha ora dichiarato che lo spot non deve riapparire.

In difesa del manifesto, Polydor Records, una divisione di Universal Music, ha dichiarato di non ritenere che il manifesto possa causare offese gravi.

demi lovato

 

L'etichetta ha dichiarato all'Advertising Standards Authority (ASA) di aver controllato che il manifesto fosse accettabile nei luoghi proposti prima della pubblicazione, e di aver ricevuto garanzie in tal senso.

 

Nella sentenza si legge: "Il Codice CAP (Codice britannico della pubblicità non televisiva, della promozione delle vendite e del marketing diretto) stabilisce che gli annunci devono essere preparati con senso di responsabilità e non devono contenere nulla che possa causare un'offesa grave o diffusa."

 

L'ASA ha innanzitutto valutato se il linguaggio dell'annuncio potesse essere offensivo per poi stabilire che non deve apparire di nuovo nella forma contestata a meno che non sia adeguatamente mirato, aggiungendo: “Abbiamo detto a Universal Music Operations di assicurarsi che i suoi annunci non causino offese gravi in futuro".

 

demi lovato

La notizia arriva dopo che la Lovato, due volte candidata ai Grammy, ha annunciato il suo ritorno in studio di registrazione a dicembre, a soli tre mesi dall'uscita di Holy Fvck, il suo ottavo album in studio.

 

Dopo che le vendite del disco sono state inferiori alle aspettative, la popstar ha condiviso un filmato in cui appare entusiasta di fare nuova musica.

 

Holy Fvck è stato il suo primo album a non aver prodotto un singolo nella Top 50 della Billboard Hot 100, secondo That Grape Juice.

 

demi lovato

A rendere il risultato ancora più deludente, Holy Fvck è sceso dalla posizione numero sette della classifica fino alla 120, nella seconda settimana.

 

Il forte calo è stato "una delle più grandi cadute nei 55 anni di storia della Billboard 200".

In agosto, parlando con Zane Lowe su Apple Music 1, la cantante ha raccontato come la sua rabbia, la sua sessualità e i suoi traumi passati abbiano ispirato la sua musica.

demi lovato demi lovatodemi lovato demi lovato demi lovato demi lovato demi lovato

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...