“MIA MADRE NON HA UNO SMARTPHONE, MA UN TELEFONO ABBASTANZA DATATO” - TOM PARKERS BOWLES, IL FIGLIO 49ENNE DELLA REGINA CAMILLA, RIVELA CHE COMUNICARE CON LA MADRE È UN’IMPRESA: “SPESSO È IRRAGGIUNGIBILE E PER SAPERE DOV’È FACCIO PRIMA A VEDERE UN NOTIZIARIO. CREDO CHE QUESTO DIPENDA DALLA SICUREZZA DEI REALI. MA IL FATTO CHE ABBIA UN VECCHIO TELEFONINO E NON AVENDO APP DI MESSAGGISTICA, PIÙ VOLTE SI PERDE GLI AGGIORNAMENTI NELLA CHAT DI FAMIGLIA E…”
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
tom parkers bowles e la madre camilla 5
«La regina Camilla non ha uno smartphone, ma un telefono abbastanza datato». Lo ha confessato il figlio Tom Parkers Bowles alla rivista britannica Women&Home. Il 49enne[…] ha raccontato […] che spesso e volentieri riscontra spiccate difficoltà nel comunicare con la mamma […]
La sovrana, spesso, non è raggiungibile telefonicamente e il figlio ha confessato che per sapere dove si trovi è costretto a seguire i notiziari in televisione.
«Penso che questo dipenda dalla sicurezza dei reali». È questa la spiegazione che si concede Parker Bowles.
tom parkers bowles e la madre camilla 3
Tuttavia, al di là del delicato ruolo ricoperto dalla mamma, il figlio vorrebbe che la regina fosse molto più protagonista e inserita nelle dinamiche familiari, proprio perché non avendo app di messaggistica, più volte si «perde gli aggiornamenti nelle chat di famiglia».
tom parkers bowles e la madre camilla 4tom parkers bowles e la madre camilla 1tom parkers bowles e la madre camilla 2