MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: “LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L’HA MANGIATO”

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - GWYNETH PALTROW, ‘DONNA PIU' BELLA DEL MONDO'? "SONO MEGLIO DI MADONNA"...

http://bit.ly/12Niw0g
In Touch, People e Egotastic! -
Gwyneth Paltrow e' stata nominata "Donna Piu' Bella del Mondo" nell'edizione 2013 di "People" Magazine.

La star pare essere d'accordo. Infatti di recente in un'intervista ha detto: "Diciamo la verita'...Ho gli addominali piu' scolpiti di Madonna. Fatemi una foto e mandategliela". 

Guardate com'era hot la Paltrow in un abito molto sexy, sans mutandine, alla premiere di "Iron Man 3" a Hollywood. 
Le foto, nella gallery...


2 - JENNIFER ANISTON, "NO" AL CONTRATTO PRE-MATRIMONIALE...

Ok! magazine - Secondo una fonte Jennifer Aniston crede cosi' tanto nel suo amore per Justin Theroux che ha deciso di non firmare un contratto pre-matrimoniale per proteggere la sua fortuna in caso di divorzio.

L'insider ha rivelato ad "OK!" Magazine che quando Justin ha presentato i documenti a Jennifer lei non ha voluto neanche leggerli. "E' un' eterna romantica. Ma se si dovessero separare Justin potrebbe avere diritto alla meta' dei suoi soldi, parliamo piu' o meno di 150 milioni di dollari. Sara' dolce ma e' completamente pazza!", spiffera la fonte.


3 - MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: "LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L'HA MANGIATO"...

http://bit.ly/13zOP1m
Radar -
Mike Tyson ha rivelato in un'intervista uno dei suoi piu' grandi traumi. Non i pugni di un avversario ma un'ex fidanzata che ha ucciso uno dei suoi amati piccioni, l'ha cucinato e mangiato davanti ai suoi occhi!

"Era il mio favorito. Non ho saputo reagire. Ma per questo non la frequento piu'", ha detto l'ex pugile.


4 - REESE WITHERSPOON ALCOLISTA DEPRESSA?...

National Enquirer - Si dice che Reese Witherspoon abbia iniziato a bere troppo a causa della brutta separazione tra i suoi genitori nel 2012. Una fonte rivela, "Beve alcol per dimenticare il dolore delle continue liti private e legali tra sua madre Betty e suo padre John. Tutti e due la spingono a schierarsi".

Il 19 Aprile la star e' stata arrestata in Atlanta super ubriaca dopo che suo marito e' stato fermato dalla polizia ed arrestato per guida in stato di ebbrezza. Pare che Reese sia stata molto aggressiva con gli agenti e che fosse alticcia quando ha posato per le foto segnaletiche.

L'alcolismo di Reese non migliora per il cattivo esempio del marito Tim che e' sempre stato un amante del bere. La coppia sta inziando a far preoccupare tutti, specialmente l'ex della Witherspoon e padre dei suoi figli, Ryan Phillippe.


5 - JOHNNY DEPP SUPER ROMANTICO...

Us Magazine - Pare che nonostante le chiacchiere che sostengano il contrario, la love story tra Johnny Depp e l'attrice Amber Heard vada a gonfie vele.

L'attore ha perfino trasformato una stanza della sua villa alle Bahamas, rendendola esatramente identica al bar dove lui e la Heard hanno girato insieme alcune scene del film "Rum Diaries", dove si sono conosciuti ed innamorati. Che dolce...


6 - SARAH JESSICA PARKER PREGA GLI DEI DELLA CHIRURGIA PLASTICA DI RINGIOVANIRE LE SUI "MANI DA ZOMBIE"...

Star magazine - Sarah Jessica Parker e' diventata super insicura delle sue mani, troppo magre e venose. Teme che rivelino  la sua eta'. Di recente una amica le ha fatto notare in tono scherzoso che ha le mani "da zombie".

SJP non l'ha presa bene ed e' immediatamente corsa dal suo chirurgo estetico supplicandolo di trovare una soluzione. Pare che abbia deciso di farsi iniettare del grasso o del filler tipo Juviderm nelle mani per farle apparire piu' giovani e belle. 


7 - PENELOPE CRUZ IN TOPLESS...

http://bit.ly/17mTyps
Drunken Stepfather -
Ecco le foto in topless di Penelope Cruz, nel
 nuovo film "Twice Born".
Le altre, nella gallery...

 

PREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWPREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXMIKE TYSON E PICCIONEREESE WITHERSPOONJOHNNY DEPPSARAH JESSICA PARKERPENELOPE CRUZ IN TOPLESS

Ultimi Dagoreport

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…