MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: “LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L’HA MANGIATO”

Vittoria Cecchi Gori per Dagospia

1 - GWYNETH PALTROW, ‘DONNA PIU' BELLA DEL MONDO'? "SONO MEGLIO DI MADONNA"...

http://bit.ly/12Niw0g
In Touch, People e Egotastic! -
Gwyneth Paltrow e' stata nominata "Donna Piu' Bella del Mondo" nell'edizione 2013 di "People" Magazine.

La star pare essere d'accordo. Infatti di recente in un'intervista ha detto: "Diciamo la verita'...Ho gli addominali piu' scolpiti di Madonna. Fatemi una foto e mandategliela". 

Guardate com'era hot la Paltrow in un abito molto sexy, sans mutandine, alla premiere di "Iron Man 3" a Hollywood. 
Le foto, nella gallery...


2 - JENNIFER ANISTON, "NO" AL CONTRATTO PRE-MATRIMONIALE...

Ok! magazine - Secondo una fonte Jennifer Aniston crede cosi' tanto nel suo amore per Justin Theroux che ha deciso di non firmare un contratto pre-matrimoniale per proteggere la sua fortuna in caso di divorzio.

L'insider ha rivelato ad "OK!" Magazine che quando Justin ha presentato i documenti a Jennifer lei non ha voluto neanche leggerli. "E' un' eterna romantica. Ma se si dovessero separare Justin potrebbe avere diritto alla meta' dei suoi soldi, parliamo piu' o meno di 150 milioni di dollari. Sara' dolce ma e' completamente pazza!", spiffera la fonte.


3 - MIKE TYSON TRAUMATIZZATO: "LA MIA EX HA UCCISO IL MIO PICCIONE PREFERITO, POI L'HA MANGIATO"...

http://bit.ly/13zOP1m
Radar -
Mike Tyson ha rivelato in un'intervista uno dei suoi piu' grandi traumi. Non i pugni di un avversario ma un'ex fidanzata che ha ucciso uno dei suoi amati piccioni, l'ha cucinato e mangiato davanti ai suoi occhi!

"Era il mio favorito. Non ho saputo reagire. Ma per questo non la frequento piu'", ha detto l'ex pugile.


4 - REESE WITHERSPOON ALCOLISTA DEPRESSA?...

National Enquirer - Si dice che Reese Witherspoon abbia iniziato a bere troppo a causa della brutta separazione tra i suoi genitori nel 2012. Una fonte rivela, "Beve alcol per dimenticare il dolore delle continue liti private e legali tra sua madre Betty e suo padre John. Tutti e due la spingono a schierarsi".

Il 19 Aprile la star e' stata arrestata in Atlanta super ubriaca dopo che suo marito e' stato fermato dalla polizia ed arrestato per guida in stato di ebbrezza. Pare che Reese sia stata molto aggressiva con gli agenti e che fosse alticcia quando ha posato per le foto segnaletiche.

L'alcolismo di Reese non migliora per il cattivo esempio del marito Tim che e' sempre stato un amante del bere. La coppia sta inziando a far preoccupare tutti, specialmente l'ex della Witherspoon e padre dei suoi figli, Ryan Phillippe.


5 - JOHNNY DEPP SUPER ROMANTICO...

Us Magazine - Pare che nonostante le chiacchiere che sostengano il contrario, la love story tra Johnny Depp e l'attrice Amber Heard vada a gonfie vele.

L'attore ha perfino trasformato una stanza della sua villa alle Bahamas, rendendola esatramente identica al bar dove lui e la Heard hanno girato insieme alcune scene del film "Rum Diaries", dove si sono conosciuti ed innamorati. Che dolce...


6 - SARAH JESSICA PARKER PREGA GLI DEI DELLA CHIRURGIA PLASTICA DI RINGIOVANIRE LE SUI "MANI DA ZOMBIE"...

Star magazine - Sarah Jessica Parker e' diventata super insicura delle sue mani, troppo magre e venose. Teme che rivelino  la sua eta'. Di recente una amica le ha fatto notare in tono scherzoso che ha le mani "da zombie".

SJP non l'ha presa bene ed e' immediatamente corsa dal suo chirurgo estetico supplicandolo di trovare una soluzione. Pare che abbia deciso di farsi iniettare del grasso o del filler tipo Juviderm nelle mani per farle apparire piu' giovani e belle. 


7 - PENELOPE CRUZ IN TOPLESS...

http://bit.ly/17mTyps
Drunken Stepfather -
Ecco le foto in topless di Penelope Cruz, nel
 nuovo film "Twice Born".
Le altre, nella gallery...

 

PREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWPREMIERE "IRON MAN 3": GWYNETH PALTROWJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUXMIKE TYSON E PICCIONEREESE WITHERSPOONJOHNNY DEPPSARAH JESSICA PARKERPENELOPE CRUZ IN TOPLESS

Ultimi Dagoreport

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…