
PASQUA COL MORTO - A MILANO, UN UOMO RIENTRA A CASA DALLE FERIE E TROVA IL DOMESTICO MORTO, UCCISO DA UN LADRO CHE...ERA ANCORA NELL'APPARTAMENTO! – IL 61ENNE FILIPPINO ANGELITO ACOB MANANSALA SAREBBE STATO STRANGOLATO A MORTE DAL 28ENNE GAMBIANO DAWDA BANDEH, CHE SI ERA INTRODOTTO NELL’ABITAZIONE - ALLA VISTA DELL’ASSASSINO, IL PROPRIETARIO HA CHIAMATO I CARABINIERI E…
Estratto dell’articolo di Anto. Pic. per www.today.it
Entra in un appartamento ma viene sorpreso dal domestico e lo uccide. L'omicidio è avvenuto nel giorno di Pasqua a Milano, in via Giovanni Randaccio, dove è stato arrestato un 28enne gambiano già noto alle forze dell'ordine.
A fare la macabra scoperta, poco dopo le 18 di domenica 20 aprile, è stato il padrone di casa: tornando nel suo appartamento ha trovato la porta aperta e il corpo del domestico steso a terra, mentre un uomo stava rovistando nei suoi cassetti. La vittima è Angelito Acob Manansala, un cittadino filippino di 61 anni morto probabilmente per strangolamento. Ad ucciderlo sarebbe stato Dawda Bandeh, ora in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario.
omicidio angelito acob manansala
[…] Istintivamente l'uomo ha chiuso la porta per allertare il 112. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto Bandeh li avrebbe aggrediti, tanto che per bloccarlo è stato necessario l'uso del taser. Gli investigatori sospettano che il 28enne sia entrato forzando una porta e una finestra. Forse si aspettava di trovare la casa vuota. Ma così non era. L'ipotesi più verosimile è che si sia trovato davanti il domestico e che lo abbia strangolato. La dinamica è però ancora da ricostruire. Sul corpo della vittima sarà effettuata l'autopsia. […]
omicidio angelito acob manansala
omicidio angelito acob manansala
angelito acob manansala