IL MISTERO DI ACILIA – UNA DONNA DI 39 ANNI È STATA TROVATA MORTA IN UNA CASA DOPO ESSERE SCOMPARSA DA 4 GIORNI – IL PROPRIETARIO DELL’ABITAZIONE HA RACCONTATO DI AVERLA TROVATA AGONIZZANTE, MA COSCIENTE DAVANTI AL CANCELLO - LUI L'AVREBBE PORTATA DENTRO NEL TENTATIVO DI SOCCORRERLA, MA POCO DOPO LE SUE CONDIZIONI SONO PEGGIORATE E…
Emilio Orlando per “www.leggo.it”
Quando i medici sono arrivati hanno provato a fare di tutto. Ma ormai era troppo tardi. Il cuore di Sara, 39 anni, aveva già smesso di battere. E lei era li, in una casa di Acilia che non era la sua. È il tragico epilogo, quello che amici e parenti mai avrebbero voluto, della ragazza scomparsa misteriosamente il 28 luglio.
Erano i familiari , preoccupati per la sua assenza di quattro giorni a sporgere la denuncia al commissariato di Ostia. Si chiamava Sara C. e viveva nella zona. Il corpo è stato trovato in via Gerardo Beccaro. Secondo il racconto del proprietario, che l’ avrebbe trovata agonizzante davanti al cancello, la donna era accasciata in terra ma cosciente e lui l'avrebbe portata dentro nel tentativo di soccorrerla.
Da li a poco le sue condizioni sono peggiorate tanto da spingerlo a chiamare il 118. Il medico dell’ambulanza non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Nella borsa c’ erano oltre ai documenti ed il portafogli anche diversi medicinali.
Solo autopsia, che verrà effettuata nei prossimi giorni , chiarirà ogni dubbio sulle cause della morte. Le indagini sono affidate alla polizia . Sul posto è intervenuta anche la Squadra Mobile. Nei giorni scorsi le emittenti televisive del litorale, avevano diramato numerosi appelli.
via gerardo beccaro 1via gerardo beccaro 3