LA VERITÀ, VI PREGO, SU DAVID ROSSI - NUOVO MISTERO SULLA MORTE DELL’EX CAPO DELLA COMUNICAZIONE DI MPS: SONO SPUNTATI TRE NUOVI ACCOUNT EMAIL, ANNOTATI NELLE AGENDE PRELEVATE DAL SUO UFFICIO IL 7 MARZO 2013 - LA COMMISSIONE PARLAMENTARE D’INCHIESTA HA DISPOSTO CHE I ROS PROCEDANO CON UNA NUOVA PERIZIA TECNICA PER VERIFICARE LO STATO DI ATTIVITÀ DEGLI INDIRIZZI E L’EVENTUALE PRESENZA DI COMUNICAZIONI…
Spuntano tre nuovi account email dell'ex Capo della Comunicazione di Mps David Rossi. A quanto apprende l'Adnkronos la scoperta è stata fatta nel corso della indagini svolte dal Ros dei carabinieri per conto della Commissione parlamentare di inchiesta sulla morte dell'ex manager.
Dagli accertamenti sarebbero stati individuati 3 nuovi account email, due con suffisso Yahoo ed uno con suffisso Gmail, annotati all'interno delle agende prelevate dall'ufficio di Rossi il 7 marzo 2013. L'Ufficio di presidenza della Commissione parlamentare, presieduto da Pierantonio Zanettin, ha disposto che i Ros procedano con una nuova perizia tecnica per verificare l'attuale stato di attività dei tre account e l'eventuale presenza di comunicazioni fino ad oggi mai visionate.
LA FOTO DI ANTONINO NASTASI NEL VICOLO DOVE SI TROVAVA IL CORPO DI DAVID ROSSI
Intanto questo pomeriggio audizione 'lampo' per il poliziotto Mirko Mottula. L'agente, che era in servizio nella centrale operativa della Questura di Siena la notte del decesso del manager Mps, è stato ascoltato per 25 minuti. Al termine dell'audizione l'ufficio di presidenza della commissione d'inchiesta ha deliberato il calendario delle prossime audizioni: giovedì 28 aprile Ettore Gotti Tedeschi, presidente del cda di Santander consumer bank, e il consulente balistico scientifico Paride Minervini; giovedì 5 maggio i carabinieri Angelo Ciampi, Alessandro Scarfone, Rocco Gaudino e Pietro Careddu, che dovevano essere auditi oggi e che sono stati rinviati; lunedì 9 maggio audizione dell'avvocato Giancarlo Pittelli presso la prefettura di Catanzaro.
la figlia di david rossi carolina orlandi 1DAVID ROSSI E LA MAIL CON CUI MINACCIAVA IL SUICIDIO