imane fadil barbara guerra

IL MISTERO R-IMANE - ''LA FADIL È STATA MINACCIATA DALLE OLGETTINE BARBARA GUERRA E IRIS BERARDI'', SI LEGGE NELL'ATTO DEPOSITATO DALL'ORMAI EX AVVOCATO - IL NUOVO LEGALE SULL'INZIO DELL'AUTOPSIA: ''LA FAMIGLIA NON HA TESI PRECOSTITUITE. CI FIDIAMO DELL'ANALISI A 360 GRADI DEGLI ESPERTI'', GUIDATI DALLA CATTANEO. UNA DELLE ULTIME IPOTESI: UNA FORMA RARISSIMA DI APLASIA MIDOLLARE

 

 

imane fadil l'ultima intervista 3

  1. RUBY: EX LEGALE FADIL,IN PASSATO MINACCE DA OLGETTINE

 (ANSA) - Imane Fadil, una delle testimoni chiave del caso Ruby morta in circostanze misteriose il primo marzo, nel corso dei procedimenti sulle serate ad Arcore è stata "interessata da minacce, tentativi corruttivi e pressioni per la revoca della costituzione di parte civile", in particolare nel processo 'Ruby bis', da parte di Iris Berardi e Barbara Guerra, due 'olgettine' imputate nel 'Ruby ter'. Lo si legge nell'atto di costituzione di parte civile che l'allora legale di Fadil, Paolo Sevesi, ha depositato in uno dei filoni del 'Ruby ter'.

 

 

  1. RUBY: FAMIGLIA FADIL VEDRÀ SALMA, POI INIZIO DELL'AUTOPSIA

 (ANSA) - I familiari di Imane Fadil, una delle testimoni chiave del caso Ruby morta in circostanze misteriose lo scorso primo marzo all'ospedale Humanitas, nel pomeriggio vedranno per la prima volta, a distanza di quasi un mese dal decesso, il corpo della modella per la procedura del "riconoscimento salma" e poi successivamente, forse già oggi, dovrebbe iniziare l'autopsia.

imane fadil 4

 

Da quanto si è saputo, in particolare, verso le 14.30 il fratello della 34enne, Tarek, e uno dei legali dei familiari, l'avvocato Mirko Mazzali, saranno all'Istituto di medicina legale di Milano per il riconoscimento della salma. Ieri, il procuratore aggiunto di Milano Tiziana Siciliano e i pm Luca Gaglio e Antonia Pavan hanno conferito l'incarico per l'esame autoptico al pool di consulenti guidato dall'anatomopatologa Cristina Cattaneo.

barbara guerra

 

Il quesito a cui la schiera di esperti nominati dalla Procura di Milano, guidati da Cristina Cattaneo, dovrà rispondere per cercare di individuare le cause della morte della giovane prenderà in considerazione ogni aspetto: si va dall'avvelenamento per intossicazione da metalli (è stata trovata una massiccia concentrazione di cadmio, antimonio e cromo) o altro, alla morte naturale per malattia fulminante, si ipotizza anche una forma rarissima di aplasia midollare, fino ad aspetti genetici.

 

Poi, si dovrà accertare anche il motivo per cui dal risultato di un test comunicato agli inquirenti lo scorso 12 marzo, effettuato sul sangue e sulle urine della 34enne, siano state trovate "tracce di raggi alfa", ossia di radiazioni. Cosa che ha destato allarme e ha fatto pensare a una morte dovuta a un 'mix di sostanze radioattive'. Radioattività, poi, esclusa dagli accertamenti dei giorni scorsi degli esperti dell'Arpa e dell'Istituto di Fisica della Statale di Milano.

 

La famiglia "non ha tesi precostituite, vuole sapere la verità e si affida al lavoro della magistratura, ai pm che stanno facendo un lavoro ottimo", ha spiegato l'avvocato Mazzali uscendo ieri dalla stanza dell'aggiunto Siciliano. "Non propende per alcuna ipotesi - ha aggiunto, precisando di aver nominato un consulente medico - noi siamo soddisfatti per il lavoro dei pubblici ministeri che stanno conducendo e cioè un'indagine a 360 gradi".

barbara guerrabarbara guerra barbara guerra selfie BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO FACCE DI MERDA barbara guerra barbara guerra selfieiris berardi 650x435BARBARA GUERRA AD ANTIGUA BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI Iris Berardi Iris Berardi Iris Berardi Iris Berardi Iris Berardi Iris Berardi Barbara Guerra bar resize Barbara Guerra bar resize BARBARA GUERRA TWITTA BACIATEMI IL CULO barbara guerra selfie

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?