E MO' CHI LO SENTE SALVINI – LA POLIZIA HA ARRESTATO DUE RAGAZZI DI ORIGINE EGIZIANA, DI 21 E 26 ANNI, CON L’ACCUSA DI AVER RAPINATO FEDERICO, IL FIGLIO DEL "CAPITONE", LO SCORSO 23 DICEMBRE - IL PIÙ GIOVANE È STATO RICONOSCIUTO DALLA VITTIMA E SAREBBE QUELLO CHE HA MATERIALMENTE RUBATO IL CELLULARE A SALVINI JUNIOR MENTRE L'ALTRO, DI 26 ANNI AVREBBE "SOLO" FATTO DA PALO..
matteo salvini e suo figlio federico 3
(ANSA) - La Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Milano, ha arrestato due giovani di origine egiziana, rispettivamente di 21 e 26 anni, accusati di aver rapinato del cellulare, lo scorso 23 dicembre, Federico, il figlio 19enne del leader della Lega Matteo Salvini in via Jacopo Palma. L'ordinanza è stata firmata dal gip Domenico Santoro su richiesta del pm Barbara Benzi.
matteo salvini e suo figlio federico 2
Il 21enne è stato riconosciuto dalla vittima come autore materiale della rapina, mentre il complice, secondo la ricostruzione, è stato individuato come colui che avrebbe fatto da 'palo'. Il figlio di Salvini era stato minacciato con un coccio di bottiglia.