modella xl

PANZA O SOSTANZA? - LA MODELLA TAGLIA-FORTE DIANA SIROKAI HA RICREATO LA CAMPAGNA FOTOGRAFICA DI GIGI HADID, DOPO AVER GIA' SCIMMIOTTATO KIM KARDASHIAN - IL SUO PROGETTO HA OTTENUTO GLI ELOGI DEI COMITATI CHE PROMUOVONO LA "DIVERSITÀ" NELLA MODA MA HA FATTO INCAZZARE CHI TEME LA "NORMALIZZAZIONE" DELL'OBESITÀ

www.boredpanda.com

 

Si era già cimentata in precedenza con Kim Kardashian, adesso Diana Sirokai, la modella ‘Extra Large’, si è unita alla fotografa di moda Karizza per ricreare le pose di un’altra campagna fotografica iconica: gli scatti di nudo di Gigi Hadid.

 

Caricando una foto sul suo profilo Instagram con la scritta: “mi chiedevo solo come sarebbe venuta con una modella della mia taglia,” l’immagine mostra Diana completamente nuda a parte un paio di stivali, con le mani incrociate sul petto mentre si volge con sguardo sensuale all’obiettivo.

 

La maggior parte dei commenti che ha ricevuto sul post sono stati positivi e d’incoraggiamento, apprezzando lo sforzo compiuto per promuovere la diversità nell’industria della moda, ma inevitabilmente ci sono stati alcuni disaccordi tra i sostenitori del messaggio positivo sul corpo lanciato dalla modella e coloro che invece credono che la normalizzazione dell’obesità sia invece dannosa.

 

Qualcuno ha scritto: “Ammiro il tuo coraggio nel mostrarti al mondo nel modo in cui l’hai fatto. Siete entrambe bellissime.”

 

 

 

diana sirokai

gigi hadid x weitzman

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è la foto iconica della campagna pubblicitaria di Gigi Hadid per Stuart Weitzman

 

 

diana sirokai e gigi hadid

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La ‘modellona’ Diana Sirokai ha pensato di utilizzare anche Photoshop per ricreare lo stesso scatto con se stessa

 

 

diana sirokai 6diana sirokai 5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In precedenza, Diana aveva chiesto a un fotografo professionista di usare Photoshop sul suo corpo per dimostrare quanto l’utilizzo del computer possa sfalsare la realtà.

 

diana sirokai 4

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nello stesso post, viene mostrata l’immagine insieme all’originale, con lo slogan: “Siate voi stessi e fottetevene!”

 

 

diana sirokai 3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In una foto accanto a Kim Kardashian invece ha scritto: “Siamo entrambe donne con corpi differenti”

 

diana sirokai 2

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…