le foto in metro' a new york di mr. nyc subway

MODELLI METROPOLITANI – GLI STRAORDINARI SCATTI DEL FOTOGRAFO CONOSCIUTO COME MR. NYC SUBWAY, CHE CHIEDE A PERFETTI SCONOSCIUTI INCONTRATI ALLE STAZIONI DELLA METRO DI POSARE PER LUI: E COSÌ BALLERINI CHE VANNO A LEZIONE DI DANZA, ARTISTI DI STRADA, PROFESSIONISTI O SEMPLICEMENTE GENTE VESTITA IN MODO STRAMBO SI TRASFORMANO IN MODELLI UNICI PER RACCONTARE LA CITTÀ CHE NON DORME MAI…

DAGONEWS

 

le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 21

Avete mai voluto fare i modelli? Se vivete a New York e prendete la metropolitana, potreste diventarlo. Il fotografo newyorkese Andreas, meglio conosciuto come Mr. NYC Subway, chiede a sconosciuti incontrati casualmente in metropolitana se vogliono mettersi in posa per lui e il risultato è piuttosto sorprendente.

 

Estranei che vanno a lavorare o a lezione di danza o semplicemente gente vestita in modo strambo diventano i modelli ideali per Andreas che riesce a immortalare con scatti unici la vita dei newyorkesi in metropolitana.

 

le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 20le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 40le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 34le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 1le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 22le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 14le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 7le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 25le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 33le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 6le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 29le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 13le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 12le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 28le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 24le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 32le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 39le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 15le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 35le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 23le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 18le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 38le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 19le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 17le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 2le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 36le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 37le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 4le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 16le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 31le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 3le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 27le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 8le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 9le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 11le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 10le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 30le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 26le foto in metro' a new york di mr. nyc subway 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…