TRAVOLTI DA UN’INSOLITA PASSIONE – DUE UOMINI VENGONO BECCATI A FARE SESSO IN UN PARCO A MONTECATINI TERME: NELLE VICINANZE C’ERANO ALCUNI BAMBINI CHE STAVANO GIOCANDO, QUANDO UNA MADRE SI È ACCORTA DI QUELLO CHE STAVA SUCCEDENDO E HA CHIAMATO LA MUNICIPALE - QUANDO GLI AGENTI SONO ARRIVATI HANNO TROVATO…
Gli agenti della polizia municipale di Montecatini Terme hanno trovato in un parco un uomo mentre frettolosamente si stava rivestendo e lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Motivo, alcuni testimoni avevano chiamato i vigili raccontando che pochi istanti prima c'erano due uomini impegnati in rapporti sessuali tra cui questo.
È successo verso le 15 nel parco termale. Nelle vicinanze alcuni bambini stavano giocando. Ora l'uomo, 64enne di Monsummano, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico. La polizia municipale è intervenuta dopo essere stata chiamata da una mamma, che era sul posto assieme ai due figli, che aveva detto di aver assistito a scene di sesso tra i due uomini.
UNA COPPIA DI MUSULMANI FA SESSO AL PARCOUNA COPPIA DI MUSULMANI FA SESSO AL PARCOsesso parco videoSTATI UNITI - SESSO SU UNA PANCHINA NEL PARCObacio al parcosesso parco